• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milla Maestro Giardinauta!

RosaeViola

Master Florello
Congrats12.gif
 

daria

Master Florello
ammmmmmmmmmmmmooooore voglio essere la prima
CONGRATULATION!!!!:hands13: :hands13: :love_4: :love_4:
 
M

marco48

Guest
Milluccia:love: :love: :love: sei maestro giardinauta!!!!!!!!!!!
Complimenti:hands13: :hands13: :hands13: ma adesso dobbiamo festeggiare, crepi l'avarizia, propongo di invitare tutti a cena...:food: :food: :food:
 
M

manoli

Guest
Complimenti anche a te, quante "promozioni" oggi:hands13: :hands13: :hands13:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ma graaaaazie, amici miei!!

Comunque non preoccupatevi, non mi monterò la testa:ros: ............................

:rolleyes: ....però....

oscar.gif

OOH, my god, sono così emozionata!!! Permettetemi di ringraziare le persone di questo forum, che hanno creduto tanto in me, il mio Marcuzzo che facendomi impastare 6 kg al giorno di orecchiette ha tenuto in allenamento le mie manine, la mia cagnolina Camilla che mi ha sostenuta durante le mie incursioni giardinicole senza brontolare.........Oh, it's so wonderfuuuuul!!!!!:inc: :inc:
 

seya

Master Florello
signora maestra...è così
signooooora maestra a me scappa la pipì


tante angurieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
superbacccccioseyainazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
28.gif
 

milla04

Maestro Giardinauta
Grazie, siete dei tesori.... Non mi fate commuovere che mi si appannano le lenti a contatto e inizio a scrivere cavolate a raffica............................................................................................

...........che c'è da guardare così...?:astonishe


..................................................Beh?.............:squint:



.......e va bene, ho le lenti appannate 24 ore su 24........era proprio necessario star qui a puntualizzare....?


......uff!:squint:
:D
 
Alto