• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kiwoncello..... MAESTRO GIARDINAUTA

coccinella40

Master Florello
65.gif
COMPLIMENTI KIWONCELLO ...... MAESTRO GIARDINAUTA
66.gif
 

Clorophilla

Florello
ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, ciao kiwo e complimenti...a quest'ora, senza te, sarei già morta avvelenata........:lol: :hands13:
 

kiwoncello

Master Florello
Grasie grasie care! Tutto merito del mister e delle mie tre fidansate, Velina, Carciofa e Lombrica, ma ora non smontiamoci la testa e viviamo alla giornata: il campionato è ancora lungo e Cocci, arrriiiiiiiivo prima o poi anche se quota 8000 è da Himalaya!
kiwo
 

lenticchio

Aspirante Giardinauta
Bravo Kiwoncello

:Saluto:
Ok Kiwoncello.

Maestro giardinauta
04.gif



Coccinella, poco fa era a 1998 e volevo festegiare io :martello2 :D .
 
R

riverviolet

Guest
Kiwo dai, tu sì che sei un maestro! E fra i maestri, alquanto simpatico, cosa rara! :lol:
 
L

Larissa

Guest
Mille auguri ed ancora mille!!!
qui intorno è tutto un periodo di salire di grado... che si evolve di qui, chi progredisce di là... mi vien voglia di sbocciare anch'io... :storto:

Ancora supercomplimenti!!! :hands13:
 

RosaeViola

Master Florello
Uelà Kiwo, tu sì che sei un uomo fortunato! :rolleyes:
Hai la grazia di essere citato da Coccinella, cosa non riservata a tutti! :D :lol:
Ebbravo Kiwo! :hands13:

Senta Maestro, ci svela il segreto di cotanto ardore nei suoi confronti, Lei che è così buono e magnanime con il volgo, ci erudisca, La prego! :D :lol:
 

coccinella40

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
Hai la grazia di essere citato da Coccinella, cosa non riservata a tutti! :D :lol:
Ebbravo Kiwo! :hands13:

Senta Maestro, ci svela il segreto di cotanto ardore nei suoi confronti, Lei che è così buono e magnanime con il volgo, ci erudisca, La prego! :D :lol:

Purtroppo è vero Rosa... mi è sfuggito il tuo passaggio di grado :storto:
cmq farò un bel post anche a te:love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
Purtroppo è vero Rosa... mi è sfuggito il tuo passaggio di grado
cmq farò un bel post anche a te


No no, Cocci, succede sempre...Pazienza, non è questo che importa, ma almeno dimmi PECCHEEE'!!! Pecchèèè ce l'hai con me???? :cry: :lol:
Dimmi cocci, come farò ad aspirare alla fama e ad assurgere al massimo splendore se tu non celebri la mia sapienza??? :D :lol:

Che ti ho fatto Coccina...dimmi, che ti ho fatto??? :love_4: :lol:


P.S.: Oh, va che scherzo ehhh??? :D
 
Ultima modifica:
Alto