• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milla Giardinauta Senior

milla04

Maestro Giardinauta
image007.gif


Grazie, siete cariniiiiissimi!!
Cercherò di non montarmi la testa,
ma non garantisco...
 

seya

Master Florello
angurieeeeeeeeeeeeeeeee
che bella la fata violetto, milla perchè non la usi tu come avatar, sei tu quella.
sei tu.
 

milla04

Maestro Giardinauta
Grazie, meravigliosaepazzerellaseya:love: , per gli auguri e per il consiglio: avevo pensato anche io di usare la fata viola per avatar, in effetti col viso spigoloso e l'aria un pò serafica sembro proprio io....magari faccio un pò di prove, ma Marcuzzo48 mi tira il collo, avevo promesso di non far altri cambiamenti perchè ha difficoltà ad individuarmi....:martello:
 
S

SecoB

Guest
bravissima !!!

CONGRATULAZIONI !!!:hands13: :hands13: :hands13: :love_4: :flower:
 
M

marco48

Guest
In gravissimo e grandissimo ritardo a causa dei soliti problemi tecnici:burningma (ma spero che mi perdoni...)
Tantissimi auguroni fantastica MILLA, dolce fatina del forum. :froggie_r :froggie_r :froggie_r

P.s. anche a me piace l'avatar di Coccinella, complimenti Cocci.
 

milla04

Maestro Giardinauta
In gravissimo e grandissimo ritardo a causa dei soliti problemi tecnici:burningma (ma spero che mi perdoni...)
Tantissimi auguroni fantastica MILLA, dolce fatina del forum.

P.s. anche a me piace l'avatar di Coccinella, complimenti Cocci.

Problemi tecnici, Eh?? Dì la verità, tu mi tradisci! Cos'è quel capello di giardinauta sulla tua giacca?:martello2
Parla, fetuso!:smok:
:lol: :lol:
Grazie, mio virtual fidanzato!!:love_4: :love_4:
 
M

marco48

Guest
Problemi tecnici, Eh?? Dì la verità, tu mi tradisci! Cos'è quel capello di giardinauta sulla tua giacca?:martello2
Parla, fetuso!:smok:
:lol: :lol:
Grazie, mio virtual fidanzato!!:love_4: :love_4:

No Milla, ti prego di non fumare, lo sai che non sopporto il fumo.
E poi lo sai che non sopporto le donne che fumano. Le sigarette mi fanno schifo ed anche i sigari, per non parlare della pipa.
Trovo disdicevole che una donna fumi in pubblico specialmente se è una fatina, non trovi?
 

milla04

Maestro Giardinauta
No Milla, ti prego di non fumare, lo sai che non sopporto il fumo.
E poi lo sai che non sopporto le donne che fumano. Le sigarette mi fanno schifo ed anche i sigari, per non parlare della pipa.
Trovo disdicevole che una donna fumi in pubblico specialmente se è una fatina, non trovi?

Fumo solo virtualmente, caro, nella realtà non ho mai acceso una sigaretta, metto persino le bombette nelle sigarette di mia madre per farla smettere!!:storto:
Ma non cambiare discorso....confessa...guarda che le sigarette sono virtuali, le randellate sulle rotule no...:squint:
 
M

marco48

Guest
Fumo solo virtualmente, caro, nella realtà non ho mai acceso una sigaretta, metto persino le bombette nelle sigarette di mia madre per farla smettere!!:storto:
Ma non cambiare discorso....confessa...guarda che le sigarette sono virtuali, le randellate sulle rotule no...:squint:

Mi piacerebbe vedere la faccia di quella poveretta di tua madre...
Ma scusa cara, quale cappello? non ho nessun cappello di giardinauta nella giacca, e come potrei? A me non piacciono i cappelli, uso solo il passamontagna quando vado in banca...
 
Alto