• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milla Giardinauta Senior

milla04

Maestro Giardinauta
Tu stai tergiversando, Marcuzzo.....
Parlai di capello, non di cappello, me capisti?....

No?:azz:​

Allora questo è un lavoro per...
supermilla.gif

SUPERMILLA!!!!!!
E VIA, PIU' VELOCE DI MIA ZIA!!!!
 
M

marco48

Guest
Tu stai tergiversando, Marcuzzo.....
Parlai di capello, non di cappello, me capisti?....

Capello, cappello, ma che differenza fà, ma te lo ha detto mai nessuno che sei pignola? Per una misera p, ma neanche se fosse una doppia p (pipi)!
Urk che dolore, ma ammoooooore perchè? :cry: :cry: Le rotule mi servono, ma sei gelosa? ma perchè? Il capello che avevo nella giacca è nero corvino, e deve essere il tuo di quando ti sei cotonata i capelli, non ricordi?
 
M

marco48

Guest
Già...nero corvino....peccato che io sono castano chiaro!!
Ti frantumo le costole col mio raggio polverizzante...

Ammoorreee ma come sei dolce stasera, mannaggia la glicemia è già salita a quasi 600, trooopppo dolceee, ma come vorresti polverizzarmi le costole? Sono ipercorazzate così come le rotule, Il mio fisicaccio possente non mi fà temere nulla. Ma rilassati e vieni qua, guardiamo assieme questo capello:confuso: , è vero, non è nero corvino ma castano chiaro, al buio cosa vuoi, tu ti vergogni...e la luce la tieni sempre spenta. Dai, vieni tra le mie braccia, così, così, brava, ecco che ti cullo, dormi dormi bel bambino che ci hai rotto il fagiol...Nooooo, lo sò che sei una magnifica donna, ma non mi veniva la rima, dormi dormi bella bambina che ci hai rotto la fagiol... no, non mi piace, che ci hai rotto la patatina, nooo, che ci hai rotto...insomma l'hai capito. Dormi dormi, dormi dormi, zzzzzzz. zzzzzz. :sleep2: SBAAAANGGGGGG, Milluccia peddonami, addormentato mi sono, ti sei fatta male? Aiut......:fifone2: :fifone2:
 
M

marco48

Guest
Dormi dormi, dormi dormi, zzzzzzz. zzzzzz. :sleep2: SBAAAANGGGGGG, Milluccia peddonami, addormentato mi sono, ti sei fatta male? Aiut......:fifone2: :fifone2:

Millaaaaaa, Millucciaaaaa, svegliati per l'amor del cielo, non mi fare spaventare, sei caduta a terra e sei svenuta, mannaggia è da un pò che ti faccio la respirazione bocca a bocca, ma tu svegliati, su, su dai, mi sono venute la labbra viola e la lingua rossa, i miei polmoni sono in grado di gonfiare una ruota di pullman, ma adesso sono stanchi....ancora un pò coraggio, vediamo se si sveglia, porca pupazza ci vorrebbe la Seya con i sali...Idea grandissima,:D e se provassi con il massaggio cardiaco? Non l'ho mai provato ma non credo che sarebbe difficile, si, si, si, quasi quasi ci provo,:froggie_r :froggie_r dovrei aprire la camicetta.... :froggie_r :froggie_r :froggie_r Millaaaa, mi senti? adesso ti faccio il massaggio cardiaco e ti svegli di sicuro....ammoooreeeee
 

milla04

Maestro Giardinauta
:squint: Marcuzzo, parliamoci chiaro: non sono infermiera e al corso di pronto soccorso ho fatto morire anche il manichino, ma mi sembra di ricordare che la respirazione bocca a bocca non si faccia con la lingua ........................
:squint:

:azz:

:storto:

:embarrass

:love:

Vabbè...

BACIAMI, STUPIDO!!!
bacio.gif

Eh, l'ammmore....!:ros:
 
M

marco48

Guest
BACIAMI, STUPIDO!!!
bacio.gif
[/CENTER]

Eh, l'ammmore....!:ros:

Grazie ammoore, detto da te è un complimento:love: :froggie_r
Si, si. si baciamoci....non vorrei svenire......:confused: :fifone2:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIl'unico uomo al mondo ad aver baciato una fatina..........
Non mi laverò più i denti per il resto della mia vita...:confuso: :lol: :love: :love_4:
 
Alto