• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kiwoncello..... MAESTRO GIARDINAUTA

coccinella40

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
No no, Cocci, succede sempre...Pazienza, non è questo che importa, ma almeno dimmi PECCHEEE'!!! Pecchèèè ce l'hai con me???? :cry: :lol:
Dimmi cocci, come farò ad aspirare alla fama e ad assurgere al massimo splendore se tu non celebri la mia sapienza??? :D :lol:

Che ti ho fatto Coccina...dimmi, che ti ho fatto??? :love_4: :lol:


P.S.: Oh, va che scherzo ehhh??? :D


ahahhaah Rosa, Davvero mi sei sfuggita, forse xkè scrivi troppo veloce :eek:k07: Cmq VAI:::::: C è post....x te!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

Non potrei mai dimenticare la tua bravura :love_4:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao Kiwo!!!!un nuovo maestro giardinauta con la M maiuscola!!complimenti per la tua bravura e simpatia:froggie_r :hands13:
 

RosaeViola

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
ahahhaah Rosa, Davvero mi sei sfuggita, forse xkè scrivi troppo veloce :eek:k07: Cmq VAI:::::: C è post....x te!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

Non potrei mai dimenticare la tua bravura :love_4:

Ma noooooooooo!!!! :martello: :lol:
Cocci, mannaggia la pupazza!
Non volevo il post per me, ma solo chiederti se per caso ti ho fatto qualcosa...Ussignur, abbiamo creato un mostro....:rolleyes: :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
Ma noooooooooo!!!! :martello: :lol:
Cocci, mannaggia la pupazza!
Non volevo il post per me, ma solo chiederti se per caso ti ho fatto qualcosa...Ussignur, abbiamo creato un mostro....:rolleyes: :love_4:

Ciao Rosa:love_4: Non mi hai fatto nulla , te lo avrei detto:eek:k07: Mi dispiace che scrivendo molti post ....riesci a sfuggirmi :love_4:
A me piace fare i post x festeggiare.... !!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r
 

amelia

Giardinauta Senior
kiwoncello ha scritto:
Ullalà, mi fate sciogliere in un brodo di giuggiole (famosa vegetal soup!).
:lol:
man mano che acquisti titoli ed onoreficenze, sei sempre più simpatico!!! anche da me tanti complimenti meritatissimi!:rolleyes:
 
Alto