Pin
Master Florello
Ma poi dimmi una cosa pin,...........se non scrivo mi si dice che scrivo poco, se scrivo mi si dice che scrivo a sproposito.......cosa devo fare??????? obbligatoriamente accodarmi al coro???????................e poi parliamo del rispetto dei pensieri altrui????????????..........ma sarà che so troppo vecchi io pe capi certe cose...........................
ok, sono la tua musa ispiratrice.
Partiamo che sono anche + grande di te, quindi più saggia!
Scrivi quanto ti pare, più scrivi + ti rispondiamo.
Ma se qualcuno è sarcastico, e nonostante questo qualcuno è d'accordo, non parlare di gregge e campanacci.
Nessuno segue il guru, quello che c'era lo abbiamo sacchettato.
Vittorio nessuno segue nessuno, ci possono essere persone con le stesse idee e altre con idee diverse.
E' questo il bello del confronto.
Ma confronto pacato, qualcuno è sarcastico? rispondi con ironia.
Leggendo vedrai che imparerai a capire quanto siamo diversi tra di noi, ma come sappiamo trattarci con educazione.
Io e Scardan ci scambiamo battute sarcastico-ironico da una vita.
Siamo di idee all'opposto, ma non ci siamo mai offesi.
Io e Paola, siamo amiche anche fuori dal forum, ma abbiamo su alcune cose vedute diverse.
Root è il re dell'ironia, io l'adoro.
Poi ci sono le antipatie, naturale, ci ignoriamo tranquillamente e quando questo non succede....................si è visto.
Quindi scrivi se ne hai voglia, tutto quello che ti pare ma dall'alto della tua età evita di fare dei fasci d'erba.
P.S. non mi riconosco da quanto sono pacata!