• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ha lasciato questa valle di lacrime dopo lunga malattia

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie Artemide,sapevo che era solo un modo di dire quando si dice "mi tratti come un pacco che mi mandi di la o di Qua". . .avendo l impostazione straniera mi ritrovo diverse lacune nel espressione e nei modi di dire italiano. . .e quello che per molti di voi puo' essere faccile,ovvio e scontato per me non lo e',scusate per l ot fuori argomento.:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ps,ora finalmente posso rispondere a chi mi diceva all inizio discussione "se avevo vecchio ricordi"no ricordi niente di essere trattata come nu' paccu. . .e divinir nu fruttu seccato. . .no grazie . . . Giacche son un frutto fresco e prelibato oltre nu :flower: eh eh :love: :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13:

Marcello

Master Florello
Ps,ora finalmente posso rispondere a chi mi diceva all inizio discussione "se avevo vecchio ricordi"no ricordi niente di essere trattata come nu' paccu. . .e divinir nu fruttu seccato. . .no grazie . . . Giacche son un frutto fresco e prelibato oltre nu :flower: eh eh :love: :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13:

ciao M
magari se cominciassi a sostituire le "u" con le "o",cominceresti a migliorare l'italiano senza mischiare il meridionale, e faciliteresti la traduzione.:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hai raggione,. . .che vergogna brutta. . .per ricuperare sai al caro diffunto e cent anni a noi che tipi di fiori piacevano? Così le li mando?

artemide

Florello Senior
state sminkiando un 3D che trasuda dolore e cordoglio dovreste vergognarvi

ma almeno è stato assoldato il piagnone? ...quello che piange a pagamento?

...e il funerale? quando ci sarà il funerale? ci sarà la banda...la musica?
si può fare un cenno alla musica/canzone che accompagnerà il rito funebre?

"osteria numero 20, paraponzi ponzi pò...."
coro.gif

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non so quello Dell osteria num 20 . . .ma o quello Dell osteria num 7 quello che il salme piace a fette. . . .ma le donne di Rossano piace il salame sano ecc e ecc la sapete? Stasera sto un po' così buonanotte . .domani e' un altro giorno . .vediamo come organizzar stu funerale. .io porto i fiori. . .

Olmo60

Guru Master Florello
naturalmente i lumini galleggiano nel vino, vero? oggi li rimetto io, i lumini, hic, il vino no, hic
i lumi galleggiano dappertutto: so' un pò stronxetti:boh::lol:

screedbot.gif

....per tutti gli uomini toccatina.......per le donne soffiare bene il naso, ma con discrezione!!!

maròòò....ho sentito la voce meccanica di Unga. Retti che recitava dall'oltretomba 'sti versi....paaaaaaaauuuuuura....!!!!:eek::eek::eek:

Alto