• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mike Bongiorno

Pin

Master Florello
ma....sarà questione di punti di vista, io dalla mia età, voi dalla vostra è naturale concordare con un coetaneo.......se no che gregge sarebbe?????
Il punto è chi porta il campanaccio????????

Potresti cortesemente prima cercare di conoscere le persone senza "pontificare" di greggi e campanacci?
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma dovrebbe anche rispettare quelle degli altri, anche se contrarie.
Parlare con calma, educatamente porta allo scambio di idee, iniziare con "gli insulti" porta alla rissa.
Non è tanto questione di età, ma di idee.
Poi mi spieghi chi consideri giovane e perchèdevono condividere le idee dei coetanei?
Io condivido idee di non miei coetanei e viceversa.
Ti sta parlando una che di polemiche e risse ne ha fatte a iosa, ma sempre con educazione e rispetto le idee diverse dalle mie, le contesto certamente.
C'è solo una situazione che mi fa andare la melma al cervello, quando incappo in chi vuole volutamente accanitamente fare del male con le parole, allora ci entro anche con le scarpe

Vagabonda

Florello Senior
Era figlio di emigranti italiani ed è nato a New York, ma viveva, lavorava e sopratutto PAGAVA LE TASSE (perchè la tua battutina alludeva a questo) in Italia da decine di anni!
Che poi fosse anche cittadino americano e avesse diritto di voto negli USA cosa c'entra? :)

vogliamo inoltre ricordare che è stato partigiano italiano?

quadricromia

Guru Giardinauta
ma....sarà questione di punti di vista, io dalla mia età, voi dalla vostra è naturale concordare con un coetaneo.......se no che gregge sarebbe?????
Il punto è chi porta il campanaccio????????

ma ci sei venuto da solo o ti ci hanno mandato?

aspè, provo a verificare l'età anagrafica di tutti gli utenti che hanno risposto all'adunata in questo 3d ....:martello2 o vuoi dirmelo tu che hai già verificato?

Vagabonda

Florello Senior
P.s.
Da noi a Romani il tuo comportamento viene chiamato...coda di paglia..........
a buon intenditor poche parole.............

da ROMANA de Roma (papà di nascita trasteverina-via della Lungara- e poi abitante nel quartiere Monteverde, sotto il Gianicolo) posso affermare che il suo comportamento non è affatto da "coda di paglia".
p.s. ho 37 anni, visto che bisogna dare l'età per poter rispondere alle tue affermazioni

lalle

Florello
Tra l'altro, Vittorio, sei appena entrato a far parte di questa comunità, dimostri parecchia presunzione a dar giudizi su persone che hai appena cominciato, seppur virtualmente, a frequentare ... Scardan giornalaio ... abbi l'umiltà, almeno, di aspettare un po' di tempo prima di .. provare ... a dar giudizi

Ultima modifica:
scusami Lalle, ma se non leggo male ciò che ho scritto, il mio appunto non era indirizzato contro Maik che anche a me era molto simpatico, ( e anche molto vicino ideologicamente).....e neanche contro nessuno dei cittadini che in un modo o nell'altro cercano di ricordarlo........il mio disappunto nasce dal fatto "ed era ciò che volevo mettere in risalto" di come i media, stampa compresa sguazzino per una situazione che se anche triste, da a loro modo di deviare la visione della vita del popolo.....inoltre ad avvallare ciò che dico c'è anche un'altro fatto ....non so se qualcuno di voi ieri sera ha visto la pubblicità di infost......hanno mandato un revival di spezzoni di Maik....e a voi sembra normale far quattrini sulla morte?????????????????

Pin

Master Florello
scusami Lalle, ma se non leggo male ciò che ho scritto, il mio appunto non era indirizzato contro Maik che anche a me era molto simpatico, ( e anche molto vicino ideologicamente).....e neanche contro nessuno dei cittadini che in un modo o nell'altro cercano di ricordarlo........il mio disappunto nasce dal fatto "ed era ciò che volevo mettere in risalto" di come i media, stampa compresa sguazzino per una situazione che se anche triste, da a loro modo di deviare la visione della vita del popolo.....inoltre ad avvallare ciò che dico c'è anche un'altro fatto ....non so se qualcuno di voi ieri sera ha visto la pubblicità di infost......hanno mandato un revival di spezzoni di Maik....e a voi sembra normale far quattrini sulla morte?????????????????

E' sempre stato così, ma invece di vederlo come speculazione, vederlo come partecipazione al ricordo?
Gli spot sono già stati girati, pensi che li elimineranno?
Comunque non è questo che ti si sottolinea.

da ROMANA de Roma (papà di nascita trasteverina-via della Lungara- e poi abitante nel quartiere Monteverde, sotto il Gianicolo) posso affermare che il suo comportamento non è affatto da "coda di paglia".
p.s. ho 37 anni, visto che bisogna dare l'età per poter rispondere alle tue affermazioni

Chissà forse ti avro pure intravista visto che ho abitato per 20 anni a P.zza R.Pilo......ma forse tu andavi a scuola dalle suore con i miei figli........comunque confermo la sua è coda di paglia, visto che mi attacca con ferocia...cosa che io non ho fatto..........

P.s.
Nostalgia del gianicolo e di villa sciarra?????????
Io si.

N

ninfa77

Guest
pecore.jpg

Ragazzeeeeeeee non affollatevi.....c'è posto per tutte......

Ps.io di anni ne ho 32 e quoto tutti gli ultimi interventi anche se non hanno la mia età

quadricromia

Guru Giardinauta
....inoltre ad avvallare ciò che dico c'è anche un'altro fatto ....non so se qualcuno di voi ieri sera ha visto la pubblicità di infost......hanno mandato un revival di spezzoni di Maik....e a voi sembra normale far quattrini sulla morte?????????????????

Mike Buongiorno ha sempre, sempre, fatto pubblicità e mica gratisse (alla romana),(Grappa Bocchino, Infostrada & Co.) è padre della Tv commerciale e mica gratisse (alla romana).
Il contributo di infostrada non mi disturba. Spesso i testimonial diventano parte integrante di un marchio (anzi è auspicabile)

Lo ha salutato anche Sky, emittente con cui aveva stipulato il contratto
http://www.youtube.com/watch?v=6fkz7tPlT1E&eurl=http%3A%2F%2Fwww.digital-sat.it%2Fnew.php%3Fid%3D19355&feature=player_embedded#t=61

Ovvio che secondo la tua linea di ragionamento, se non devono esistere commenti in cronaca rosa non devono esistere commemorazioni nè da parte di trasmissioni (anche l'audience porta denaro) o articoli giornalistici (la tiratura alta porta denaro)!!!:eek:

ciao

Ultima modifica:
Potresti cortesemente prima cercare di conoscere le persone senza "pontificare" di greggi e campanacci?
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma dovrebbe anche rispettare quelle degli altri, anche se contrarie.
Parlare con calma, educatamente porta allo scambio di idee, iniziare con "gli insulti" porta alla rissa.
Non è tanto questione di età, ma di idee.
Poi mi spieghi chi consideri giovane e perchèdevono condividere le idee dei coetanei?
Io condivido idee di non miei coetanei e viceversa.
Ti sta parlando una che di polemiche e risse ne ha fatte a iosa, ma sempre con educazione e rispetto le idee diverse dalle mie, le contesto certamente.
C'è solo una situazione che mi fa andare la melma al cervello, quando incappo in chi vuole volutamente accanitamente fare del male con le parole, allora ci entro anche con le scarpe

ma cosa stai dicendo Pin ??? sarei io quello offensivo???? il mio parere poteva essere anche non condiviso.....ma la risposta di scandar non era la non condivisione, ma sarcasmo puro verso di me...... ti ripeto le mie parole non miravano ad offendere chicchessia......ecco perchè quando non si intende offendere ma c'è chi si offende si dice ( che ciai la coda di paia????)...e poi vedi che io sto cercando di pacarla la polemica.......o sbaglio pin??????

Ma poi dimmi una cosa pin,...........se non scrivo mi si dice che scrivo poco, se scrivo mi si dice che scrivo a sproposito.......cosa devo fare??????? obbligatoriamente accodarmi al coro???????................e poi parliamo del rispetto dei pensieri altrui????????????..........ma sarà che so troppo vecchi io pe capi certe cose...........................

Mike Buongiorno ha sempre, sempre, fatto pubblicità e mica gratisse (alla romana),(Grappa Bocchino, Infostrada & Co.) è padre della Tv commerciale e mica gratisse (alla romana).
Il contributo di infostrada non mi disturba. Spesso i testimonial diventano parte integrante di un marchio (anzi è auspicabile)

Lo ha salutato anche Sky, emittente con cui aveva stipulato il contratto
http://www.youtube.com/watch?v=6fkz...new.php?id=19355&feature=player_embedded#t=61

Ovvio che secondo la tua linea di ragionamento, se non devono esistere commenti in cronaca rosa non devono esistere commemorazioni nè da parte di trasmissioni (anche l'audience porta denaro) o articoli giornalistici (la tiratura alta porta denaro)!!!:eek:

ciao

certo ma da li a farne una questione di stato ce ne passa...........

P.s.
gratise alla Romana co na esse sola...............:love_4:

N

ninfa77

Guest
Ma poi dimmi una cosa pin,...........se non scrivo mi si dice che scrivo poco, se scrivo mi si dice che scrivo a sproposito.......cosa devo fare??????? obbligatoriamente accodarmi al coro???????................e poi parliamo del rispetto dei pensieri altrui????????????..........ma sarà che so troppo vecchi io pe capi certe cose...........................
Dovresti cercare di essere un pò più diplomatico ed usare termini non offensivi

Alto