• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ha lasciato questa valle di lacrime dopo lunga malattia

miciajulie

Fiorin Florello
Anatema su di te, il ghiaccio nel vino rosso? :muro::muro::muro: Piuttosto mi taglio le vene e bevo quello!

Vino rosso rigorosamente a temperatura ambiente :mazza:
I bianchi freddi ma con ghiacchio all'esterno, mai dentro :D

il ghiaccio nel vino è una bestemmia. se è vino. dipende da cos'hanno imbottigliato
però francescouno e margot, un bel bicchiere di gragnano doc, o di fichimori, freddo, non lo disdegnerei... certo, mica col ghiaccio!!!!
e finn scuserà l'ot, ne son sicura. mi vuole bene...

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Autore insieme a Teomondo Scrofalo della trilogia mai scritta "cogito ergo sum""si fallor sum""si bibam sum"

Citrodora

Apprendista Florello
Ho letto in giro :

ho appena inviato alla Mod Suprema una richiesta di apertura Nuova sezione. Si chiamerà NECROLOGI. Ho il sospetto che avrà un successone.

Vedo che ti piace assai l'argomento Finni ,ma tu giocavi a tresette con lui ? Non sapevo fosse mortale la Psioriasi :azz:.
Un bacio Finni .:lol:

steff, ho letto adesso :D eh, si, la sezione necrologi ci vorrebbe.

Ma.... 'sto Gustavo è esistito davvero? :D :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Con il tipo di moto da passeggio che avevo io eh eh . . .di corsa,riuscivo a bere qualsiasi cosa io eh eh. . .ma u vinu rosso senza ghiaccio,si consiglia di gustarlo lentamente. . . Molto lentamente. . .Perché possan i vari sapori riportarti e ricordarti i segreti che si celano nelle vite . . .e vi consiglio anche di provarlo con un bel pezzo di formaggio staggionato. . Mmmmmmm

MaryFlowers

Fiorin Florello
Esiste charleston baudelaire :- ve lo dedico a tutti voi in questa stupenda domenica di settembre. . O gioie profonde del vino,chi non vi ha conosciute?chiunque abbia avuto un rimorso da placare,un ricordo da evocare,un dolore da annegare,o abbia fatto castelli in aria . . .tutti hanno finito per invocarti,o dio misterioso e celato nelle fibre della vite. . .Quante sono grandiosi gli spettacoli del vino,illuminati dal sole interiori.!.. . Quanto temibile anche sono le sue folgoranti voluta ed i suoi snervanti incantesimi.E tutta via dite in coscienza,giudici legislatori,uomini di mondo,tutti voi che la felicita' rende amabili ed ai quali la fortuna rende facile le virtù e la buona salute,dite chi di voi avra' il coraggio disumano di condannare l uomo che beve genialita'?Il vino d altro canto non e' sempre quel terribile lottare sicura della propria vittoria,che ha giurato di non avere ne pietà ,ne misericordia,Il vino assomiglia all uomo : non si saprà mai fino a qual punto la si puo' amare o disprezzare,ne di quali azioni sublimi o di quali mostruosi misfatti sia capace. . . ,Noi siamo dunque,più crudeli verso di lui che verso di noi stessi,e trattiamolo da pari a pari. . .mi sembra travolta di sentire il vino dire esso di parlar con la sua anima . . .con quella voce degli spiriti che ascoltiamo gli spiriti che intendono:- scendere in fondo al tuo petto come una briosità vegetale saro' il grano che feconda,il sole scavato con dolore .La nostra intima Unione creera' la poesia.noi due insieme saremo Dio e volteggeremo verso l infinito come uccelli le farfalle il ragno i profumi e tutte le cose alate. . .the and per quando riguarda s.agostino la mamma sua s.monica era una grande bevitrice di vino eh eh

Alto