• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mike Bongiorno

S

scardan123

Guest
troll-web.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anni fa una certa Antonella Elia a voce alta aveva detto che non le piacevano le pellicce e il perche' contraddicendo cosi il pensiero di Mike Buongiorno che invece godeva nell'avere come sponsor le pellicce annabella e voleva le vallette mute e d' accordo con tutto.Da quel giorno la valletta in questione e' sparita dal mondo televisivo.

A me personalmente Mike Bongiorno non stava simpatico al 100%, qualche perplessità sul personaggio ce l'ho, ma come ce l'ho su tutti i personaggi che popolano il mondo mediatico. Sono andata più volte (anni fa) negli studi televisivi mediaset e solo in questa maniera ci si rende conto di quanto la televisione sia un mondo falso, di cartone, al massimo...di cartongesso. E tante volte i personaggi che dalla televisione appaiono affabili, poi direttamente sono esattamente il contrario.

Comunque per Antonella Elia io avrei da dire questo: anche io sono contraria alla pelliccia. Lei, prima di firmare il contratto per la ruota della fortuna, però sapeva che ci sarebbe stato quello sponsor (saranno venti anni che Mike fa la pubblicità di Annabella) e lei veniva pagata anche con quei soldi.
Personalmente, secondo me, sarebbe stato più dignitoso rifiutare di partecipare alla trasmissione. E' comodo prendere i soldi e poi criticare...

E, a parte questo, non è che non abbia avuto altre possibilità. Però non mi sembra lo stesso che abbia fatto molta fortuna. Perchè forse le qualità semplicemente non c'erano, come per tante altre vallette di Mike....

M

mammagabry

Guest
Oh che la Elia avrebbe fatto meglio a star zitta era ovvio pero' il fatto di rimuovere una valle tta solo perche' ha espresso un opinione tutta sua non mi sembra una gran bella cosa democratica.Comunque in passato ne parlarono e salto' fuori che non fece piu' niente proprio perche' Bongiorno volle cosi,che chi voleva prendere la Elia ha ricevuto ostruzionismo da parte della casa e di lui...
Poi francamente diciamocelo ma noi del popolo dovremmo imparare a mandare un po' a quel paese questa gente anziche' vivere in un mondo imbambolato!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh che la Elia avrebbe fatto meglio a star zitta era ovvio pero' il fatto di rimuovere una valle tta solo perche' ha espresso un opinione tutta sua non mi sembra una gran bella cosa democratica.Comunque in passato ne parlarono e salto' fuori che non fece piu' niente proprio perche' Bongiorno volle cosi,che chi voleva prendere la Elia ha ricevuto ostruzionismo da parte della casa e di lui...
Poi francamente diciamocelo ma noi del popolo dovremmo imparare a mandare un po' a quel paese questa gente anziche' vivere in un mondo imbambolato!!!!

Ma non ci credo che la Elia non ha più lavorato per volere di Mike, intervistata dopo loa morte ha avuto belle parole per Mike. Che poi la Elia che sa fare? Vero che tante altre sono meno di niente ma lei sa proprio di oca giuliva.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma non ci credo che la Elia non ha più lavorato per volere di Mike, intervistata dopo loa morte ha avuto belle parole per Mike. Che poi la Elia che sa fare? Vero che tante altre sono meno di niente ma lei sa proprio di oca giuliva.
Anche io la penso così; semplicemente ha raggiunto l'età della pensione :fifone2: per chi fa il suo mestiere (la valletta) e non sa fare niente altro :squint:. Dopo non è forse successa la stessa cosa alla Trevisan? :rolleyes:

M

mammagabry

Guest
Io non seguo granche' queste vicende solitamente le sento per caso,e in questo modo sono venuta a sapere cio' e una volta in una di quelle trasmissioni da tarda notte che non ricordo fece un piccolo sfogo raccontando alcune cose che confermavano la presunta ostacolazione al suo lavoro.
Che ne parlasse bene dopo la morte e' alquanto ovvio!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non seguo granche' queste vicende solitamente le sento per caso,e in questo modo sono venuta a sapere cio' e una volta in una di quelle trasmissioni da tarda notte che non ricordo fece un piccolo sfogo raccontando alcune cose che confermavano la presunta ostacolazione al suo lavoro.
Che ne parlasse bene dopo la morte e' alquanto ovvio!!!!

Come può essere ovvio l'aver trovato spiegazioni del suo mancato lavaoro in televisione dando la colpa al presentatore anzicchè ammettere che non sa fare una cippa lippa.

S

scardan123

Guest
Bh, Piera quando uno non riesce si sa che è sempre colpa degli altri. Se ti bocciano è il prof che ce l'ha con te, non tu che sei un somaro; se non scelgono te per un lavoro è il mondo ingiusto, non tu che hai un profilo meno adatto; se non ti eleggono è una dittatura mediatica, non tu che fai pena come politico, insomma è così a tutti i livelli e a tutte le età, è SEMPRE colpa degli altri, ovvio, guai ad ammettere che è colpa propria...

nanà-

Aspirante Giardinauta
Ho visto il funerale in TV dal momento che hanno portato la bara a spalla e mi ha dato un po' fastidio che il cameramen ha tenuto fermo l'immagine solo su Pippo Baudo, niente contro di lui, per carità) sembrava che solo lui la portava. Tra l'altro mi è sembrato che non facesse nessuna fatica. Poi ho visto le foto su repubblica e dietro di lui c'era il figlio minore di Mike. Un bellissimo ragazzo biondo, l'unico che mi è sembrato addolorato, insieme agli altri fratelli.
Una mancanza di sensibilità da parte del regista.

Alto