S
anni fa una certa Antonella Elia a voce alta aveva detto che non le piacevano le pellicce e il perche' contraddicendo cosi il pensiero di Mike Buongiorno che invece godeva nell'avere come sponsor le pellicce annabella e voleva le vallette mute e d' accordo con tutto.Da quel giorno la valletta in questione e' sparita dal mondo televisivo.
la pubblicità di infostrada non è commemorazione è pubblicità.
Volevo quotare questa.....scusami mi sono sbagliatoio sono del parere che i funerali di stato andrebbero decisi meglio
ed io lo ricorderò per sempre per tante cose, come questa e questa.
Oh che la Elia avrebbe fatto meglio a star zitta era ovvio pero' il fatto di rimuovere una valle tta solo perche' ha espresso un opinione tutta sua non mi sembra una gran bella cosa democratica.Comunque in passato ne parlarono e salto' fuori che non fece piu' niente proprio perche' Bongiorno volle cosi,che chi voleva prendere la Elia ha ricevuto ostruzionismo da parte della casa e di lui...
Poi francamente diciamocelo ma noi del popolo dovremmo imparare a mandare un po' a quel paese questa gente anziche' vivere in un mondo imbambolato!!!!
Anche io la penso così; semplicemente ha raggiunto l'età della pensione :fifone2: per chi fa il suo mestiere (la valletta) e non sa fare niente altro :squint:. Dopo non è forse successa la stessa cosa alla Trevisan?Ma non ci credo che la Elia non ha più lavorato per volere di Mike, intervistata dopo loa morte ha avuto belle parole per Mike. Che poi la Elia che sa fare? Vero che tante altre sono meno di niente ma lei sa proprio di oca giuliva.
Io non seguo granche' queste vicende solitamente le sento per caso,e in questo modo sono venuta a sapere cio' e una volta in una di quelle trasmissioni da tarda notte che non ricordo fece un piccolo sfogo raccontando alcune cose che confermavano la presunta ostacolazione al suo lavoro.
Che ne parlasse bene dopo la morte e' alquanto ovvio!!!!