• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mike Bongiorno

Questa battutina polemica te la potevi risparmiare, visto che fra l'altro Bongiorno vive(va) a Milano...

Era a Montecarlo con la moglie per fatti suoi e stava alloggiando in albergo (ne deduco che quindi non possieda neanche una "seconda casa" nel Principato).

vabbè dai una ogni tanto concedimela....comunque ti faccio presente che era cittadino straniero in italia e ti dirò anche di più,ultimamente se non vado errato ha votato per Barack Obama....
Quindi cittadino Italiano a metà?:) si forse ultimamente era cittadino Italiano ,ma proprio ultimamente.......:),sai ,molta gente prima di morire si confessa e non si capisce il perchè,almeno io non lo capisco.
Era anche Italiano infatti abitava in Italia.
E' morto a Montecarlo in un albergo,hai ragione su questo:)
Con questo non voglio dire che nn era una persona rispettabilissima e professionista poco serio.
ciao
vincenzo
P.S. ..punto di merito anche tifoso della Juve...che volete de più?(da un simpatizzante romanista )

Ultima modifica:
G

giadox

Guest
Non sai che si dice anche "non c'è due senza tre e il quttro vien da se"

a parte gli scherzi, anch'io ci son rimasta quando l'ho saputo!
si il quarto speriamo sia il nano malefico:ciglione:
no a parte gli scherzi a mè Mike era troppo simpatico, mi ricordava anche il mio vecchio Papà.
ALLEGRIAAAAAAA!!!!!!:)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
vabbè dai una ogni tanto concedimela....comunque ti faccio presente che era cittadino straniero in italia e ti dirò anche di più,ultimamente se non vado errato ha votato per Barack Obama....
...
Era figlio di emigranti italiani ed è nato a New York, ma viveva, lavorava e sopratutto PAGAVA LE TASSE (perchè la tua battutina alludeva a questo) in Italia da decine di anni!
Che poi fosse anche cittadino americano e avesse diritto di voto negli USA cosa c'entra? :)

N

ninfa77

Guest
Mi dispiace molto per mike bongiorno è come aver perso un nonno e mi spiace si faccia sempre polemica su tutto...mi viene da consigliare relax x tutti

Ogni giorno nel mondo muoiono tantissimi bambini per guerre,fame ecc., muoiono persone per incidenti stradali e sul lavoro, o ammazzati per questo o quell'altro motivo..........ma già quelli non contano nulla, sono gente comune gente di poco valore sociale, gente che se non per i loro necrologi...... o su un ritaglio in ultima pagina di cronacha di un piccolo giornale locale non sarebbe mai esistita....disowned......si è vero......la morte di chiunque va considerata con tristezza.....ma è assurdo notare quello che avviene nel popolino, se a morire è uno dei papabili alla ribalta delle cronache......un appartenente alla come dire..... high society.....i media ne fanno a loro vantaggio una ragione di stato..... guasi fosse morto un Re..........quindi ragazzi (ragazzi si fà per dire) non ci mischiamo a quel popolino come un gregge di pecore che segue il pastore incurante di quale direzione esso prenda ma cerchiamo di ragionare per nostro conto......le cronache si diano da fare a cercare di documentare le verità delle tragedie del nostro tempo e non badino più di tanto a chi in un modo o in un'altro ha vissuto la propria vita nel lusso e nell'abbondanza.........................

N

ninfa77

Guest
Ribadisco polemiche inutili e sterili....fiera di far parte del popolino che si intristisce anche di fronte alle centinaia di persone che muoiono ogni giorno....relax please.....e poi libertà la più grande conquista dell'uomo se non vuoi lasciare un messaggio per mike fallo ma non ti arrogare il diritto di dire agli altri cosa devono fare.....di Entità Superiore ,ammesso che esista, ne basta una

G

giadox

Guest
Ribadisco polemiche inutili e sterili....fiera di far parte del popolino che si intristisce anche di fronte alle centinaia di persone che muoiono ogni giorno....relax please.....e poi libertà la più grande conquista dell'uomo se non vuoi lasciare un messaggio per mike fallo ma non ti arrogare il diritto di dire agli altri cosa devono fare.....di Entità Superiore ,ammesso che esista, ne basta una
quoto, brava w il grande Mike:hands13:

>axel<

Giardinauta Senior
Ogni giorno nel mondo muoiono tantissimi bambini per guerre,fame ecc., muoiono persone per incidenti stradali e sul lavoro, o ammazzati per questo o quell'altro motivo..........ma già quelli non contano nulla, sono gente comune gente di poco valore sociale, gente che se non per i loro necrologi...... o su un ritaglio in ultima pagina di cronacha di un piccolo giornale locale non sarebbe mai esistita....disowned......si è vero......la morte di chiunque va considerata con tristezza.....ma è assurdo notare quello che avviene nel popolino, se a morire è uno dei papabili alla ribalta delle cronache......un appartenente alla come dire..... high society.....i media ne fanno a loro vantaggio una ragione di stato..... guasi fosse morto un Re..........quindi ragazzi (ragazzi si fà per dire) non ci mischiamo a quel popolino come un gregge di pecore che segue il pastore incurante di quale direzione esso prenda ma cerchiamo di ragionare per nostro conto......le cronache si diano da fare a cercare di documentare le verità delle tragedie del nostro tempo e non badino più di tanto a chi in un modo o in un'altro ha vissuto la propria vita nel lusso e nell'abbondanza.........................

Ma cosa c'entra? Io sono dispiaciuto per la morte di Mike perchè lo conoscevo come lo conosceva la maggior parte degli italiani, era una persona solare che portava tanta felicità nelle case di molta gente e che ha fatto la storia della televisione italiana. Perchè non posso essere triste e ricordarlo per quello che ha significato per me senza pensare a tutte queste cose inutili?

l'argomento non mi sembrava: "l'asciate un messaggio per mike"....io non mi arrogo nesun diritto solo il diritto di dire ciò che vedo..........

S

scardan123

Guest

Oh, quanto sei moralmente superiore a tutti noi! Illuminaci, tu, nobile principe, uomo migliore di noi poveri vermi ignoranti e beceri del popolino, tu illuminato e superiore, nostra guida morale.

PS: le cronache si occupano di tante cose, sia delle grandi tragedie sia della vita e morte di persone famose. Una si chiamaca cronaca nera, l'altra cronaca rosa. La cronaca rosa vende e paga lo stipendio a tante delle persone non famose.
Poi naturalmente ci sono quelli che si credono superiori moralmente e vengono a fare la predica moralista :lol:

Oh, quanto sei moralmente superiore a tutti noi! Illuminaci, tu, nobile principe, uomo migliore di noi poveri vermi ignoranti e beceri del popolino, tu illuminato e superiore, nostra guida morale.

PS: le cronache si occupano di tante cose, sia delle grandi tragedie sia della vita e morte di persone famose. Una si chiamaca cronaca nera, l'altra cronaca rosa. La cronaca rosa vende e paga lo stipendio a tante delle persone non famose.
Poi naturalmente ci sono quelli che si credono superiori moralmente e vengono a fare la predica moralista :lol:

Caro scandar, il tuo sarcasmo non merita neanche repliche, io non intendevo offendere nessuno, se poi esprimere un parere è reato......ok parla tu.
Credevo che nei forum si potessero esprimere pareri, ma vedo che ci sono i guru già pronti............

P.s.
Da noi a Romani il tuo comportamento viene chiamato...coda di paglia..........
a buon intenditor poche parole.............

N

ninfa77

Guest

Se questo è un parere...a me sembra più un giudizio.....e ovviamente quoto scardan....esiste la cronaca rosa e quella nera

N

ninfa77

Guest
Sagge parole:hands13:

Se questo è un parere...a me sembra più un giudizio.....e ovviamente quoto scardan....esiste la cronaca rosa e quella nera

ma....sarà questione di punti di vista, io dalla mia età, voi dalla vostra è naturale concordare con un coetaneo.......se no che gregge sarebbe?????
Il punto è chi porta il campanaccio????????

lalle

Florello
Insomma Vittorio, a me sembra che tu abbia fatto una morale fuori luogo: la maggior parte di noi ha espresso simpatia umana per un uomo che ha saputo "frequentare" le nostre case da quando siamo nati, con garbo e simpatia.
Nessuno di noi ha detto che vorrebbe proporre un processo di santificazione, semplicemente ha voluto dire che quel sorriso e quella voce che hanno accompagnato le nostre serate con i nostri familiari nei nostri anni più belli, ci mancheranno un pochino ...

Alto