• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mike Bongiorno

artemide

Florello Senior
ore 14,00

alla radio hanno appena annunciato che è venuto a mancare Mike Bongiorno, era a Montecarlo... aveva 85 anni.

Non sono riuscita a capire di che cosa però... aspettiamo news in merito.

artemide

Florello Senior
eppure ero rimasta ferma al "non c'è due senza tre" come si dice nel mio ambiente lavorativo... con Mike siamo a quota 4... (Farrah Fawcett, Michael Jackson, Fernanda Pivano)

eh va bhè... cinicamente parlando THE SHOW MUST GO ON , anche con Mike se ne va un altro pezzo della storia televisiva

quadricromia

Guru Giardinauta
sembra sia morto d'infarto.... ci resta solo il Pippo nazionale.:squint:
Ok per il ricambio generazionale, ma non vedo degni sostituti di Corrado, Enzo Tortora o Mike Buongiorno!

edit: dimenticavo, c'è ancora la Carrà...:lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me stava simpatico, lo ricordo da sempre in tv e mi dispiace per la sua morte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oltre alla grande simpatia aggiungo la professionalità e mi unisco a Quadricromia; non ci sono degni sostituti....se penso ai vari Papi e Mammuccari mi vengono i brividi :squint:

*ALE*

Apprendista Florello
Mi dispiace, come ha gia detto qualcuno di voi i presentatori in circolazione in questo momento lasciano tanto a desiderare ....
A me piaceva tanto anche Corrado .... cosi dolce.
Un saluto affettuoso ad entrambi.
Ale

lalle

Florello
Il primo a rammaricarsi pubblicamente è stato Berlusconi ... se già non l'avete vista, guardatevi un po' su You tube la puntata di "Che tempo che fa" di Fazio dove è stato ospite Mike .. sentite un po' che comportamento da grande amico ha avuto B con lui ... a Genova, citando Govi, diremmo: "Che faccia, Gigia!"

casper69

Guru Giardinauta
Anche a me dispiace come per qualsiasi persona che se ne va, ma se ricollegato alle Case per Anziani di Coral, ci metterei la firma a morire d'Infarto a Montecarlo a 85 anni eddddddddddddddai....
Comunque ha dato molto alla tv....non hanno raccolto ma ha dato!

Anche a me dispiace come per qualsiasi persona che se ne va, ma se ricollegato alle Case per Anziani di Coral, ci metterei la firma a morire d'Infarto a Montecarlo a 85 anni eddddddddddddddai....
Comunque ha dato molto alla tv....non hanno raccolto ma ha dato!

siiiiii...dalla tv apreso e dato molto a noi tutti Italiani dipendenti........andando a vivere a montecarlo,ce lo ha messo .....bene ,come tanti che vannoa vivere li...poi sono Italiani :lol::lol::lol::lol:

Pin

Master Florello
Il primo a rammaricarsi pubblicamente è stato Berlusconi ... se già non l'avete vista, guardatevi un po' su You tube la puntata di "Che tempo che fa" di Fazio dove è stato ospite Mike .. sentite un po' che comportamento da grande amico ha avuto B con lui ... a Genova, citando Govi, diremmo: "Che faccia, Gigia!"

Essi ha perso un amico!
In quella puntata di Fazio lo aveva dimostrato chiaramente.
Che faccia, Gigia!

Alto