• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mia sorella è pericolosa

-DAN-

Giardinauta Senior
fai i complimenti a tua sorella che è stata davvero grande!!!
(anche se dovrebbe starci attenta a queste cose...)
comunque mi sono proprio fatto due risate!

opuntya

Maestro Giardinauta
non è pericolosa...

Sai non penso che tua sorella sia pericolosa,immagino piuttosto che abbia
ricevuto più amore e comprensione dagli amici a4 zampe piuttosto che dagli umani...xchè biasimarla???..anch'io amo molto di più:love: i miei amici pelosi e le mie piante...Spesso le persone sensibili hanno ricevuto innumerevoli coltellate al cuore da parte dei propri "simili".
Mi permetto di suggerirti di starle affettuosamente vicino magari potrebbe esserle di conforto,:love_4: forse è solo tanto tanto rabbiosacat: prova a scoprire xchè.. Mando un caro saluto a te e anche a lei:Saluto: con tutta la comprensione di cui ha bisogno.

P

Piera1

Guest
Opuntya, è vero, mia sorella dice sempre che l'affetto che ha ricevuto dai suoi animali non l'ha ricevuto dagli umani ma questo non la porta ad essere rabbiosa, anzi, lei perde le staffe quando vede maltrattare gli animali. Lei è molto conosciuta in paese, prima perchè ha lavorato tanti anni come assistente dal veterinario e poi per le sue battaglie animaliste finite nelle tv locali e la collaborazione con la polizia per animali da combattimento.

opuntya

Maestro Giardinauta
ciao Luna,sono daccordo EVVIVA LA SORELLA PERICOLOSA!!!!
IO PENSO CHE AVREI FATTO DI PEGGIO...
PS:ANCH'IO SONO UN Pò PIù CICCIOTTINA,BACIONI A TUTTI I CORAGGIOSI E IMPAVIDI!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Opuntya, è vero, mia sorella dice sempre che l'affetto che ha ricevuto dai suoi animali non l'ha ricevuto dagli umani ma questo non la porta ad essere rabbiosa, anzi, lei perde le staffe quando vede maltrattare gli animali. Lei è molto conosciuta in paese, prima perchè ha lavorato tanti anni come assistente dal veterinario e poi per le sue battaglie animaliste finite nelle tv locali e la collaborazione con la polizia per animali da combattimento.
sii orgogliosa di tua sorella,e speriamo che conservi la sua grinta e l'amore x i più piccoli e indifesi,se non ci fossero persone come lei chi li proteggerebbe??
Anch'io odio chi maltratta coloro che ripongono la loro vita nelle mani di chi troppo spesso non lo merita..
PS:Salutata da parte mia e dille di mangiare così sarà sempre più forte e combattiva.
Vecchio proverbio popolare:sacco vuoto non stà in piedi!
un abbraccio.

cyberphal

Giardinauta Senior
Un applausone a tua sorella: ce ne fossero di più di persone così (anche se non amo particolarmente i gatti, ma odio chi li maltratta!)!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Alla faccia delle donne indifese....
Dovrebbe organizzare corsi di autodifesa mediante armi non convenzionali....
Ha fatto bene, un molestatore di gatti in meno (nel senso che la prox volta ci pensa 2 volte prima di rifarlo...).

daria

Master Florello
che deficenti!
ha fatto benissimo, a calci nel sedere!! a due alla volta, fin che diventano dispari

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Snaftalizzo questo topic per riallacciarmi a quello dei cinque cretini di radio 105 che sostengono che la loro satira non la metterebbe in pratica nessuno, niente di più falso, di deficenti che torturano gli animali per divertimento ne è pieno il mondo.

LolòGi

Maestro Giardinauta
Il top del top!!!
Avrei pagato per assistere alla scena...:lol::lol::lol:

Ben gli stà, così capiscono cosa si prova ad essere messi all'angolo!

Prima fanno i bulletti, poi se qualche animale, magari un cagnone di bella stazza si ribella lo fanno abbattere perchè è pericoloso.

...mi viene un nervoso...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questa mi era sfuggita,meno male che l'hai rispolverata!Sto ancora ridendo a crepapelle!ciao ciao

casper69

Guru Giardinauta
Scusate!!! Ma veramente siete tutti contenti perchè la sorella di Piera ha picchiato, anzi ha deformato la scotoletta sulla testa di un ragazzino??? Non so che dirvi a tutti, a vi parla chi adora i pelosetti e gli animali tutti. Cioè per ragazzini non si intende quindicenni ehh!! Ragazzi ma che dite. Si possono usare altri mezzi che la violenza, e comunque mi estraneo completamente da un atteggiamento violento e dai vostri applausi. Scusate!
Se per ragazzini intendevi Piera adolescenti posso capire, posso anche essere alti 2 metri, ma mi dissocio comunque da un attenggiamento violento.
Naturalmente mi dispiace per i mici, ma se fossi la madre di uno di qui ragazzini andrei io da lei.
Bah!

Alto