• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento

A

Alfredo Germont

Guest
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, innansi tutto volevo augurarvi un buon natale ed un felice anno nuovo.
io mi chiamo Giuseppe e sono un grande appassionato di tutto cio che è verde ed in particolare le succulente che ne ho piu o meno 130-150 piante, le succulente che mi piacciono di piu sono le cactacee ed in particolare gli Astrofitum ed i loro ibridi.
E le camelie ma questa passione Cèl'ho da poco e per ora ne ho solo due esemplari non ancora identificati.

Ciao, Giuseppe.

H

hakuna__matata

Guest
benvenuto !!!!!!!

p.s. però credo che questo topic avresti dovuto aprirlo nella sezione "parliamo di tutto un pò".......

reginaldo

Florello Senior
Va bene comunque, sei il benvenuto. Ricambio gli auguri.
Se sarà necessario poni pure i tuoi quesiti, in un attimo saranno risolti.
Se hai bisogno di salutare, avanti
Se sei depresso, vieni pure. nulla é lasciato al caso.
Troverai sempre degli amici, qui siamo una famiglia.
Ciao

reginaldo

appo85

Giardinauta Senior
Benvenuto Giuseppe!! :)

Inserisci la località nel profilo così le risposte ai tuoi quesiti saranno mirate alla tua zona climatica..

Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
benvenuto giuseppe...inserisci la tua località nel profilo untente, tornerà utile a tutti conoscere le tue condizioni climatiche per consigli...

ciao

milla04

Maestro Giardinauta
Ciao! Benvenuto, facciamo posto per te e per le tue piante cicciotte!:D

Comunicazione di servizio: Appo, stai facendo supplenza alla Cocci? Hahahaha:love_4: :love_4:

lobelia

Florello Senior
Benvenuto Alfredo: ti consiglio di seguire il suggerimento degli altri amici ed inserire la località nel tuo "profilo utente" così che appaia sempre. Ti potremo sicuramente consigliare meglio se sapremo in che condizioni climatiche coltivi le tue piante.
Ciao, alla prossima!:Saluto:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Alfred,
naturalmente mi associo agli auguri degli altri forumisti.Qui sei benvenuto
e ogni tuo quesito trovera' sicuramente un suggerimento, grazie al supporto
dei volontari giardunauti esperti e non.
Ciao Ciao e Auguroni da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r

"Ricordarsi degli altri e' come ricordarsi di se' stesso".

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Alfredo Germont...alias Giuseppe...e...

Animatie_23.gif

Alto