Vi ringrazio per l'accoglienza. Thuya mi piace il tuo avatar,sai perchè ?possiedo un boxer anch'io è sembra Zoe quando era ancora una cucciolotta. Ora ha quasi 2 anni,è affettuosissima,rompiscatole, ma mi piace tanto.
No Rosanna!!!! mi dispiace deluderti!!!
il mio cane (quello dell'avatar) non è un boxer!!!! è un semplice bastardino....:love_4: da piccolo era però un pò cicciottello e parecchi lo scambiano per un boxer!!!!! addirittura una volta uno lo chiamò leone marino!!:burningma :burningma
approposito della tua Zoe, mi raccomando non mancare di mettere tante foto e di raccontarci qualcosa di lei nella sezione "i nostri piccoli amici" !!!
aspetto!!!!
X Sasti e Rosanna:
ora sono al lavoro e non credo di avere nè tempo nè le foto a disposizione su questo pc....
se avete pazienza qualche giorno, metterò un post nella sezione "I nostri piccoli amici" con qualche foto recente del mio Pongo detto anche "cometa" e poi vi spiegherò il perchè!!!
per ora vi tengo sulle spine!!
potete aspettare?? vi faccio sapere....
per tutti
vi ringrazio per la simpatia che mi state dimostrando. Spero di poter dare anch'io il mio contributo . Amo gli animali, possiedo quattro cani, due dei quali sono meticci :Tato e Bibi raccolti per strada,ed un pastore tedesco Polly,
Per fortuna ho un pò di spazio e sono liberi
per Thuya
IO li ho soprannominati i quattro moschettieri, perche quando ritorno a casa si mettono in riga sul cancello di casa, sgomitandosi come fanno ibambini,per salutarmi.
Ogni mattina prima di uscire di casa faccio una visita alle mie piante
e cosi pure di sera prima di andare a letto..
Credo che tutte le persone che amano il verde sono dotate di sensibilita'
spiccata...
Avrei tante cose da dire ma non voglio prolungarmi ,per paura
di annoiare.
Saluto tutti con simpatia.
Carlo
.
Avrei tante cose da dire ma non voglio prolungarmi ,per paura
di annoiare.
quoto thuyaAnnoiarci??? Su gente, c'è mai stato qui qualcuno che si annoia ???
................................................
ecco, vedi, nessuno!!!