• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento

rubisco

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono nuovo nel forum, mi chiamo marco e come voi ho la passione per le orchidee da un bel po' di anni.
ciao
 

binuccio

Guru Giardinauta
ciao! benvenuto!!!
hai qualche orchidea da farci vedere in foto? per metterle puoi usare photobucket (lo trovi su google, ti iscrivi e ci metti le foto. )
a presto!!
 

Sasti

Florello
ma benvenuto tra noi orchidofili !!!!!!!!!! vedrai che ti bastera' stere qui un paio di giorni e poi le orchi le sognerai di notte!!!!
 

marco837

Florello Senior
Benvenuto omonimo con la stessa passione :)
Se starai un po sul forum, piú che sognarti le orchidee farai gli incubi su quella logorroica di Sasti :) a cui tutti siamo ormai affezionati anche se coltiva gramigna nelle orchi.

Dai, raccontaci qualcosa, quali sono le tue orchi preferite?
Magari metti anche qualche foto che ci piacciono tanto :)
é quasi un obbligo condividere sul forum le piú belle fioriture :)
E poi guardando le foto si possono sempre prendere degli spunti interessanti :)
 

rubisco

Aspirante Giardinauta
hehe condividere le foto sarà solo un piacere,
preferenze è dura averne, mi piacciono tutte....
appena posso vi posto le foto delle piante fiorite e appena si apre (questione di poco) vi mando la foto del oncidium papilio
 

Sasti

Florello
hehe condividere le foto sarà solo un piacere,
preferenze è dura averne, mi piacciono tutte....
appena posso vi posto le foto delle piante fiorite e appena si apre (questione di poco) vi mando la foto del oncidium papilio

oddio non vedo l'ora:food: SEI IL BENVENUTO!!!!:love_4:
 

gab92

Giardinauta Senior
ke bello lo psycopsis...mi piace da matti(x questo ne ho uno anke io) ma da quando ce l'ho non ha quasi mai smesso fi fiorire...tranne qualche riposo di una-due settimane...pianta meravigliosa....
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Benvenuto :D
La famiglia cresce e con lei i confronti e le esperienze.
Attendiamo le foto cn impazienza :Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Benvenuto tra noi pazzoidi Marco! Vedrai che ci contageremo sempre più: ormai di notte pure mio marito mi pare un'orchidea tanto ce l'ho in testa! Ma lo sai che le conosco talmente bene che anche quando sono sfiorite ti so dire di che colore hanno i fiori? E considera che ne ho una trentina....
Aspetto anch'io le foto! A presto!
 
Ultima modifica:

claudio_trento

Giardinauta
ciao rubisco, Guarda , non ascoltare troppo sti pazzoidi del forum , uno lessa le orchi, l'altro sogna phal a dieci steli, mettono i nomi più strani alle loro orchidee
le loro notti sono insonni ,pensano continuamente ad eventuali marciumi che le loro dee( le chiamano così!) possono contrarre , io penso che tentino di parlare alle piante ! capisci che strana gente frequento? Non dar retta a loro ! parla solo con me che ci capiamo meglio. :smok:

opss .... ora devo andare in veranda , cambio la cassetta di musica ( classica) alle mie ciccine , sai a loro piace ascoltare della buona musica. io le capisco , quasi quasi mi parlano . mi dicono se stanno bene ,se stanno male .se hanno sete o fame, insomma fanno parte della famiglia, ma...ma...sono quasi le stesse cose che fanno i pazzoidi , non sarà mica che sono più pazzoide di loro!!! :confuso:

nò rubisco ti garantisco che nessuno è pazzo !!! tutte persone speciali innamorate di queste fantastiche piante. :love: :love_4: :love:
dopo questo messaggio semiserio anch'io ti dò il benvenuto in mezzo a questa gabbia di matti. :lingua:

un saluto Claudio . :lol: :lol: :lol:
 
Alto