• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuova...mi presento!!

H

_Hoya_

Guest
Innanzitutto grazie a tutti per le numerose risposte ed il caloroso benvenuto!! :froggie_r
Sarò lieta di fare la vostra conoscenza e tante belle chiacchierate!!:)
 
P

pierenrico

Guest
anche io sono nuovo ... condivido le vostre passioni ... ho appena comprato casa e non vedo l'ora di mettere mano al mio giardino
 

Pin

Master Florello
questa volta batto sul tempo Cocci.
Benvenuto , inserisci la tua località così avrai suggerementi più dettagliati
(le animazioni nei prossimi anni)
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Pierenrico:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima
 

Starla

Giardinauta Senior
Quando entro in un garden center non posso fare a meno di portare con me qualche piantina

Trattasi della sindome di cui siamo tutti affetti qua dentro... l'unica cosa che ti blocca è quando ti rendi conto che in casa non c'è più spazio... o te o le piante.

Ben arrivata!!!
59.gif
 
Alto