• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

Elyass86

Guru Giardinauta
Salve a tutti.Mi chiamo Luigi, ho 19 anni e sono da quando mi ricordo un grande appassionato di giardinaggio.La mia passione è nata da mia nonna :lei trascorreva giornate nel suo orto ed in giardino dedicandosi alla cura delle piante.Dalla sua morte ho assunto l'eredità spirituale di questa passione alla quale mi dedico nel mio tempo (non troppo)libero.Fino ad oggi tutte le mie piante sono cresciute in vasi sul balcone rendendo impossibile il passaggio :D :D .Questa estate mi trasferiròò in una villetta con un pò di giardino e spero di riuscire a creare in quei pochi metri quadrati un bel paesaggetto accogliente.E' per questo che pur seguendovi da tempo nelle discussioni, ho deciso di scrivere.Spero di meritarmi i vostri consigli i vostri aiuti e di condividere con voi una passione che è simbolo di un particolare sentire.Ciao a tutti :hands13: :hands13: :hands13: :Saluto:

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Ciao Luigi, benvenuto.
Ti consiglio di inserire la località da cui scrivi nel tuo profilo, cosicchè tu non debba segnalarla ogni volta che chiedi consiglio per piante da esterno soprattutto.
Mi trovo molto in quello che hai esposto nella tua presentazione, peccato che ho quasi il doppio dei tuoi anni.
Ariciao!!!

P

Pink_Lady

Guest
Benvenuto tra di noi!!!! Anch'io, come te, ho "ereditato" questa passione da mia nonna, che ha, praticamente, piantato quasi tutte le piante che ci sono nel giardino del condominio in cui vivo.

Spero ti troverai bene qui ;)

ciaseta

Florello Senior
ciao anche da me!

La mia passione è nata da mia nonna :lei trascorreva giornate nel suo orto ed in giardino dedicandosi alla cura delle piante.Dalla sua morte ho assunto l'eredità spirituale di questa passione
lo trovo molto bello... :Saluto:

Elyass86

Guru Giardinauta
Grazie!!!!

Siete stati gentilissimi, è davvero bello trovare persone con le tue stesse passioni e con più esperienza di te.Baci

p.s.: comincio a postare!!!!! :Saluto: :Saluto: :Saluto:

Alto