• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuova...mi presento!!

H

_Hoya_

Guest
Ciao a tutti!! Mi chiamo Mary ed ho 22 anni. Da parecchio nutro la passione per le piante, in modo particolare per le piante carnivore e le piante succulente, passione che da poco sta diventando una vera e propria sindrome. :love: Quando entro in un garden center non posso fare a meno di portare con me qualche piantina ma la cosa che più mi emoziona è la semina, vedere i semini germogliare e piano piano crescere è una soddisfazione enorme. Purtroppo ho all'attivo poche pochissime semine e si può dire che nel campo sono una neofita. Spero di poter condividere le mie esperienze e ricevere tanti bei consigli :D
Grazie anticipatamente per le risposte, Mary!! :froggie_r
 

Sevi

Fiorin Florello
welcome_16.gif


Oh...che bello dare il benvenuto a una nuova amica...
Ciao, anch'io semino di tutto...è una delle cose più belle al mondo!
Spero ci conosceremo meglio....e prestissimo!
:love_4: :love_4: :love_4:
 

Pin

Master Florello
ciao anche io ti do il benvenuto.
Ma ci tengo a dirti che l'esclusiva sulla hoya è mia.
Decky hai visto!!!!!!!!!!!!!
Tutti parlano di hoya e io non ce l'ho!

Scherzi a parte, qui ti troverai sicuramente bene
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Benvenuta Mary............qui sei in buona compagnia! abbiamo raptus di acquisti di piante, sindrome della semina convulsa........

Comunque...................che bello un'altra siciliana!!!!!!!!!!!!!!

Fiuri fiuri......fiuri di tuttu l'annu......l'amuri ca mi dasti ti lu tornu!!!!!!!!!!!!
Caspiterina! non mi ero accorta che parlava di fiori! più a tema di così!

Dov'è Gigino?????????????????

Fiuri fiuri........fiuri di tuttu l'annu............l'amuti cca mi dasti ti lu tornu
 

FURIOX

Giardinauta
SEI LA BENVENUTA!!!
VEDRAI CHE TI TROVERAI VERAMENTE BENE!!!
ED OLTRE AI CONSIGLI FARAI SICURAMENTE NUOVE AMICIZIE
:Saluto:
 
Alto