• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi hanno proposto....

V

vinceco

Guest
Faccio parte di un condominio , mi hanno proposto di partecipare ad una spesa comune per poter raddrizzare(con un lavoro di restauro) un pò la baracca condominiale,la spesa da risparmiare si aggirava sui 400.000 di euro se avessimo dato i lavori ad una ditta unica,la cosa per me andava bene anche se qualcuno nel condominio mi stava antipatico,ma sapete avrei fatto un figurone come amministratore(si,sono l'amministratore),ma qualcuno del condominio si è opposto avendo qualche amico che fa ditta ,in modo che il guadagno sia di più per me e per lui:)))ma sarebbe gravato di più sull'intero condominio.A questo punto me so detto: chi se ne frega,tanto pagano sti 4 str....i del condominio ,anche se ci sono amici che mi hanno sempre appoggiato:)lol::lol: lo metto li anche a loro così imparano )così ho deciso,niente ditta unica ma svariate dittarelle dove il costo del lavoro, spandendosi fa lievitare i miei guadagni alla faccia loro.voi cosa ne pensate ho fatto bene o no? oppure dal momento che credo molti amici miei mi leggano:)lol:)cosa ne pensano loro?:lingua::lingua:ciao
vincenzo
 
S

scardan123

Guest
,la spesa da risparmiare si aggirava sui 400.000 di euro se avessimo dato i lavori ad una ditta unica

cioè se dai i lavori a una sola ditta risparmi 400mila euro? Non credo di avere capito bene: in che condominio vivi ?

Il condominio proletario di vincenzo:
versailles3.jpg


La portineria:
amberrm.jpg
 
V

vinceco

Guest
cioè se dai i lavori a una sola ditta risparmi 400mila euro? Non credo di avere capito bene: in che condominio vivi ?

Il condominio proletario di vincenzo:
versailles3.jpg


La portineria:
amberrm.jpg

:lol::lol::lol::lol:ROOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT aiutali teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci posso credereeeeeeeeee :lol::lol::lol: ROBEEEEEEEEEEEEEEE aiutoooooooooooo
 

silvia60

Florello
Faccio parte di un condominio , mi hanno proposto di partecipare ad una spesa comune per poter raddrizzare(con un lavoro di restauro) un pò la baracca condominiale,la spesa da risparmiare si aggirava sui 400.000 di euro se avessimo dato i lavori ad una ditta unica,la cosa per me andava bene anche se qualcuno nel condominio mi stava antipatico,ma sapete avrei fatto un figurone come amministratore(si,sono l'amministratore),ma qualcuno del condominio si è opposto avendo qualche amico che fa ditta ,in modo che il guadagno sia di più per me e per lui:)))ma sarebbe gravato di più sull'intero condominio.A questo punto me so detto: chi se ne frega,tanto pagano sti 4 str....i del condominio ,anche se ci sono amici che mi hanno sempre appoggiato:)lol::lol: lo metto li anche a loro così imparano )così ho deciso,niente ditta unica ma svariate dittarelle dove il costo del lavoro, spandendosi fa lievitare i miei guadagni alla faccia loro.voi cosa ne pensate ho fatto bene o no? oppure dal momento che credo molti amici miei mi leggano:)lol:)cosa ne pensano loro?:lingua::lingua:ciao
vincenzo

Penso sia giunto il momento di estirparti dalla mia lista "amici".......TIE'!!!:mazza:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
quoto scardan in tutto :D
hai fatto benissimo ... in fondo lo fai per devolvere quel tot in più in solidarietà ... vero??? :lol::lol::lol:
 
V

vinceco

Guest
Penso sia giunto il momento di estirparti dalla mia lista "amici".......TIE'!!!:mazza:
Silviaaaaaaaaaaaa....anche tu brutta......mi fai specie che ancora non arrivi a tutto :lol::lol:sei per caso bassina? eppure non mi sembrava da certi discorsi condivisi :lol::lol:spremi le tue meningi e vediamo se ci arrivi alla soluzione del quesito :lol::love_4:sul "MIO" condominio poi risolto a "due" con il terzo che non condivideva molto al soluzione da me presa :lol::lol:
 
S

scardan123

Guest
Guarda che abbiamo capito che ti riferisci al referendum :eek:k07:
Ma scherzarci su era divertente prima di smascherarti :lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.....avevo capito che era una battuta... ma non che si riferiva al referendum....

:martello:
 

silvia60

Florello
Silviaaaaaaaaaaaa....anche tu brutta......mi fai specie che ancora non arrivi a tutto :lol::lol:sei per caso bassina? eppure non mi sembrava da certi discorsi condivisi spremi le tue meningi e vediamo se ci arrivi alla soluzione del quesito :lol::love_4:sul "MIO" condominio poi risolto a "due" con il terzo che non condivideva molto al soluzione da me presa :lol::lol:

:lingua::lingua::mazza::lingua:
Ero mooolto più preoccupata a salvarmi il .... che a dimostrare la mia intelligenza...................
Silvia presidente!!!!
 
Alto