• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi sento stanco.........

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A volte, penso che le ferie, stanchino ancor di più di quando lavori, hai tanta voglia di vedere, di sentire, di abbracciare, maaaaa che fatica, per fare tutto quello che uno desidererebbe, ci vorrebbero 100 giorni e non basterebbero......
si è vero, uno si riposa psicologicamente, ma fisicamente mi sento uno straccio, sarà anche per i miei freschi 40 anni:lol: ma che fatica amici miei......
E poi, non vi parlo di quelle mangiate copiose, quì stanno tutto il giorno a mangiare, hanno sempre una scusa.....per mangiare, credo di aver messo sù in una settimana 3 o 4 kili:confuso: .....
sapete, cosa mi succede?! che mi rendo conto, che l'Italia, non fà più per me:( mi manca il ritmo:)
vabbè dai, non mi lamento altrimenti è peccato:lol: .....Ma quanta fatica....:eek:k07:
un besazo a todos, dal Gladiatore........gladiatore!!? non so che dire :lol: :love_4:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
A volte, penso che le ferie, stanchino ancor di più di quando lavori, hai tanta voglia di vedere, di sentire, di abbracciare, maaaaa che fatica, per fare tutto quello che uno desidererebbe, ci vorrebbero 100 giorni e non basterebbero......
si è vero, uno si riposa psicologicamente, ma fisicamente mi sento uno straccio, sarà anche per i miei freschi 40 anni:lol: ma che fatica amici miei......
E poi, non vi parlo di quelle mangiate copiose, quì stanno tutto il giorno a mangiare, hanno sempre una scusa.....per mangiare, credo di aver messo sù in una settimana 3 o 4 kili:confuso: .....
sapete, cosa mi succede?! che mi rendo conto, che l'Italia, non fà più per me:( mi manca il ritmo:)
vabbè dai, non mi lamento altrimenti è peccato:lol: .....Ma quanta fatica....:eek:k07:
un besazo a todos, dal Gladiatore........gladiatore!!? non so che dire :lol: :love_4:

:lol: non è difficile da credere in effetti!! anche se molto dipende da te... è molto bello che tu vada in giro a vedere così tante cose, pittosto che adagiarti sulle comodità di casa matena, ecc.. anche in Spagna ci hai fatto capire che porti molto in giro la tua famiglia.. Giuse, si lamentati...ma per me, questo è il modo di GODERSI LA VITA! mi sembri un maestro in questo:froggie_r
buona continuazione divertiti !
 

silvia60

Florello
No Giuseppe non ci posso credere.....dici così perchè non vuoi farci morire d'invidia.
Ma tu devi mangiare,girare,saltare etc.etc.anche per noi!
Vai Giuse sei il nostro Gladiatore!!!!!!
CIAO:love_4:
P.S.le vacanze di Giuse::froggie_r :froggie_r :food: :food: :love_4: :love_4: :sleep2:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anche io vorrei essere stanca!!! :cry:

Non ti compiango, Giuseppe! Oh No!
E fai bene Lilìììì.......

non è difficile da credere in effetti!! anche se molto dipende da te... è molto bello che tu vada in giro a vedere così tante cose, pittosto che adagiarti sulle comodità di casa matena, ecc.. anche in Spagna ci hai fatto capire che porti molto in giro la tua famiglia.. Giuse, si lamentati...ma per me, questo è il modo di GODERSI LA VITA! mi sembri un maestro in questo
buona continuazione divertiti !

Cara Antonella, è la mia famiglia che porta in giro me.....pensa, che io ho 6 fratelli, e ognuno ha un pensiero differente all'altro, quindi.....mi tocca soddisfare i pensieri di tutti e 6:lol: sai cosa vuol dire questo?! che il mio pensiero non conta niente.....:lol: :lol: e devo fare tutto quello che loro hanno preparato per me.......e per questo son contento.........:eek:k07: anche seeeee, mi stanco tanto........ma son felice così Grazie, sei sempre un'amore tu.:love_4:

Un beso, Gladiatore stanco ma felice!!!!

Esatto Teresa, ben detto........:eek:k07:

e per forza!!! hai fatto il volo dell'angelo!!! mica un massaggio rilassante!!!

insoma, come è andato 'sto volo???
All'inizio, avevo un pò di timore, ma quando mi hanno slacciato, in un attimo è finito, e da timore è diventato piacere, veramente molto bello, mi hanno fatto anche un video, che posterò nel mio link al ritorno....con le foto.
ciao thuya, un beso.

No Giuseppe non ci posso credere.....dici così perchè non vuoi farci morire d'invidia.
Ma tu devi mangiare,girare,saltare etc.etc.anche per noi!
Vai Giuse sei il nostro Gladiatore!!!!!!
CIAO:love_4:
P.S.le vacanze di Giuse:

Grazie Silvia, si nammooor:lol: stamattina, son stato nell'orto della mamma, ho fatto tantissime foto ai suoi zucchini, melenzane, faglioli, fagliolini, pomodori, peperoni, meloni, angurie, cetrioli etc...:lol: mi guardava, con un viso....facendomi capire, che ero scemo, ma lei non sa che io le posterò nel forum, per far vedere il suo GRANDE lavoro a 75 anni........
ciao Silvia un beso grande hasta la vista.
 
Alto