V
vinceco
Guest
Faccio parte di un condominio , mi hanno proposto di partecipare ad una spesa comune per poter raddrizzare(con un lavoro di restauro) un pò la baracca condominiale,la spesa da risparmiare si aggirava sui 400.000 di euro se avessimo dato i lavori ad una ditta unica,la cosa per me andava bene anche se qualcuno nel condominio mi stava antipatico,ma sapete avrei fatto un figurone come amministratore(si,sono l'amministratore),ma qualcuno del condominio si è opposto avendo qualche amico che fa ditta ,in modo che il guadagno sia di più per me e per lui
))ma sarebbe gravato di più sull'intero condominio.A questo punto me so detto: chi se ne frega,tanto pagano sti 4 str....i del condominio ,anche se ci sono amici che mi hanno sempre appoggiato
lol:
lo metto li anche a loro così imparano )così ho deciso,niente ditta unica ma svariate dittarelle dove il costo del lavoro, spandendosi fa lievitare i miei guadagni alla faccia loro.voi cosa ne pensate ho fatto bene o no? oppure dal momento che credo molti amici miei mi leggano
lol
cosa ne pensano loro?:lingua::lingua:ciao
vincenzo

vincenzo