• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi chiamo giulia, bevo coca cola e non sento la crisi....

margot

Maestro Giardinauta
smile5351.gif
smile5351.gif
smile5351.gif

S

scardan123

Guest
Bella!!! Odio lo spot originale, la tipa è di una antipatia insostenibileeee!!!!

Il Pallino

Apprendista Florello
Quanto odio Giulia..ormai so a memoria quell'orrendo spot...
"Sono Cciulia, e vivo a Pissa.:) Tutti parlano di grisi, grisi..ma io sono ottimista! Forse perchè a me bastano le cose semplisci...preferisco un giro in bisci che in un'auto superaccessoriata..." e via discorrendo!

giulia67

Maestro Giardinauta
Anch'io mi chiamo giulia ma nn bevo coca cola, forse è per questo che sento la crisiiiiiiiii!!!!!!!!cat:cat:

thuya

Florello
anche io odio lo spot originale!
la tipa non sente la crisi ma va a mangiare dalla nonna e beve la coca cola!
bevi un bicchiere d'acqua piuttosto!

Vagabonda

Florello Senior
poracce ste bambine.... ricordate quella del "cavallo curioso"? Secondo me quella pubblicità le ha rovinato l'esistenza per anni, sarà in cura psichiatrica a quest'ora.

Vagabonda

Florello Senior
ah già...... bè, quella del cavallo intendo.... pure se quello del delfino non era molto simpatico. Però era un po' meglio.

S

scardan123

Guest
La famosa bevanda non toccatemela, che è fantastica per dare una pulita ai metalli, sopratutto ottone e argento.

Alto