• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

rosasiu

Maestro Giardinauta
Condivido, ma io le trovo proprio insopportabili quando le devo stirare. Sono sicura che chi le ha inventate non ha mai poi stirato un lenzuolo con gli angoli in vita sua:burningma

Lo so, sono patologica, io stiro anche le calze, i calzini...etc.:muro:

tu sei matta:eek:

mi sta antipatico stirare, lavare e...anche lavarmi quando nel bagno ci sono i pinguini:storto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì sì, lo so che ce l'hai con me :D, l'ho messo io il mi piace, e allora? di solito non lo dò a capocchia nè! volevo solo approvare la chiusura, tutto qua... se volete lo tolgo (ma manco pè niente)

belpa

Master Florello
mi è antipatico chi finge saltellante e simpatico buonismo in pubblica e in privato mi smeriglia gli ammennicoli:D

belvedere

Giardinauta Senior
mi è antipatico:
chi ti invita a cena dicendo "ho fatto solo una cosina" e poi ti presenta 70 pietanze elaborate....
... chi fa smancerie e sorrisi per poi .... fregarti...
chi dichiara di mangiare come un portuale e poi ha la taglia 42!
chi ha la taglia 42 e la 4^ di zizze.....
chi sta ore al cellulare dichiarando "tanto io ho una tariffa che non pago nulla""
chiunque ha qualcosa da ridire contro Vale.

rocco.co

Guru Giardinauta
mi è antipatico:
chi ti invita a cena dicendo "ho fatto solo una cosina" e poi ti presenta 70 pietanze elaborate....
... chi fa smancerie e sorrisi per poi .... fregarti...
chi dichiara di mangiare come un portuale e poi ha la taglia 42!
chi ha la taglia 42 e la 4^ di zizze....
.
chi sta ore al cellulare dichiarando "tanto io ho una tariffa che non pago nulla""
chiunque ha qualcosa da ridire contro Vale.

Quoto con l'eccezione che è molto più antipatico chi ti promette pranzetti luculliani e poi non sa cucinare!
La parte in neretto oltre a trovarla antipatica mi fa venire pure i vermi!
E poi: Vale chi è?????

belvedere

Giardinauta Senior
eh eheheh io sono tra quelle che non sanno cucinare... però non ho mai promesso nullla!
aggiungo: mi è antipatico chi ti invita a mangiare "dicendo tanto ce n'è per tutti" e poi ti tocca stare a stecchetto perchè c'è poco in tavola!!

si si Vale è Valentino Rossi, se pure da tempo non concluda nulla di buono per me resta sempre un campione inarrivabile... anche di stile e di simpatia

Quoto con l'eccezione che è molto più antipatico chi ti promette pranzetti luculliani e poi non sa cucinare!
La parte in neretto oltre a trovarla antipatica mi fa venire pure i vermi!
E poi: Vale chi è?????

steff

Florello
...quelli che mettono il mi piace anche ai punti ,alle virgole e alle faccine e pure se li mandi a quel paese ti mettono ​mi piace:rolleyes:

Alto