• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

Sasti

Florello
io l'ho visto su google

Io pure e quando ho visto la foto ho pensato fosse una palla di polvere di quelle che trovo ogni dì per casa, che con gli spifferi d'aria camminano da sole, poi ho letto che si mangiano e mi sono cadute le certezze...però ho imparato una cosa nuova:D

Rosasiu, lascia perdere, oggi Elebar si è svegliata malissimo, peggio di Sasti

e sì che oggi mi sono svegliata allegra, prrrrr marameo!

Sevi

Fiorin Florello
Mi sta antipatico il lucchetto subito dopo un mio post

Mi sta antipatico chi ci mette di mezzo le orchidee che mi stanno antipaticissime

quoto-1.gif

Ecco! :slow: Anche queste, pure a me!!!

Le orchidee sono come quelle belle donne che se la tirano!!!
Non fai in tempo ad avvicinarti per far loro un complimento che sùbito ti si rivoltano contro!

Troppo complicate poi!!! Troppe esigenze!!!
Manco esistessero soltanto loro sulla faccia della terra!
Almeno profumassero!!!

Che pure la gardenia non è proprio un tipino facilissimo, ma col profumo affascinante che si ritrova
può anche permetterselo, e oltretutto cmq non se la tira affatto!
E poi è calda, sensuale, se ti avvicini è contenta di lasciarsi sfiorare,
non centellina i suoi fiori, e poi diciamolo...se anche li centellinasse...
quel suo profumo è talmente inebriante da farti scordare qualche sua "mancanza" in tal senso,
e te lo godi per tutto il resto del tempo in cui non può fiorire, perché ti resta dentro :crazy:

Ha le esigenze sue, sì...ma come ogni donna che si rispetti.
Mica roba impossibile, da far scappare pure i sassi!

Le orchidee incutono timore, questa è la verità
div326.gif

Una volta mi fermavo davanti a loro, adesso invece quasi non le guardo.
Mi fanno venire i nervi, così spesso le ignoro, e così mi sento meglio :lol:

Vuoi mettere, invece, le grassine?
cactus201.gif
:love: (ed i papaveri? :love:)

P.S. La gardenia è pure un'acidofila, vero?
Diciamo che è la dimostrazione vivente del fatto che un pizzico di acidità non guasta affatto :hehe:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Le orchidee sono come quelle belle donne che se la tirano!!!

Manco esistessero soltanto loro sulla faccia della terra!
Almeno profumassero!!!

Che pure la gardenia non è proprio un tipino facilissimo, ma col profumo affascinante che si ritrova
può anche permetterselo, e oltretutto cmq non se la tira affatto!
:lol::lol::lol: non pensavo che i fiori fossero come le donne, chi se la tira e chi no:lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
sulle orchidee sono d'accordo, ah se sono d'accordo! mi sono antipatiche perchè il secondo giorno che vivono in casa mia, sì proprio secondo, decidono di suicidarsi. se non piace la mia cucina, basta dirlo!

Sasti

Florello
Mi è antipatico chi mangia come uno sfondato e non mette un etto.
Mi è ancora più antipatico chi dice di mangiare come uno sfondato senza mettere un etto.

Mi sono simpatiche le orchidee, le grasse...e pure l'auge!

Olmo60

Guru Master Florello
Alora....cominciamo....fra le piante mi stanno antipatiche quelle col gambo grosso, l'ho già detto?..:lol:..vabbè ci metto anche quelle velenose (cicuta, oleandro e belladonna, và...conosco solo queste tre):confuso:
fra gli animali gli scorpioni, le zecche e i topi (e questi stanno antipatici a -quasi- tutti...ovvio..:D
fra i cantanti (vivi) mi stanno antipatici B.Lauzi, Toto Cotugno, e Peppino di Capri:froggie_r

belvedere

Giardinauta Senior
non sopporto quelli che... GHE PENSI MI'... io dubito spesso, di tutto, prima di espormi ci penso bene ecc....perciò questi tipi li prenderei a calcioni, a priori!
poi tutti quelli che ho conosciuto con questa caratteristica sono dei palloni gonfiati, che non concludono mai nulla di quello che dicono!!!!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Mi stanno altamente sui pallini le maniche delle maglie, o maglioni, che non stanno su!!!
1237373utapqan9n9.gif

E' proprio una di quelle cose che mi urtano i nervi da impazzire!!!
Quando sbrigo faccende ho bisogno assoluto di aver le braccia libere,
ma una maglietta a mezze maniche è troppo leggera, e gelerei :inc:

Perché non trovo mai uno di quei maglioncini caldi caldi - magari lupetti o dolcevita -
ma con le maniche corte??? Devono pur farli da qualche parte!
Anni fa c'erano, perché non ne trovo +??? cat:

E poi non tollero i capelli che mi vengono davanti al viso!!!
E mi manca di averli lunghi lunghi come prima, che potevo raccoglierli e non avevo 'sto fastidio immane!!!
Non tollero neppure un filo, un minimo ricciolino che si muova mentre sfaccendo!!!

Mi stanno antipatiche le unghie!
Che non riesco a fare un piffero così!
E provo coi guantini in lattice ma non c'è sensibilità, e io detesto 'sta cosa!!!
Maròòòòòòòò...
1875cee9.gif

Sevi

Fiorin Florello
Mi sta antipatico chi non ti restituisce sùbito (o almeno entro tempi che non siano quelli di matusalemme) le cose che gli presti! :inc:

Detesto gli impiccioni e gli spioni!!! :sgrunt:

Non sopporto chi suona al mio citofono e MAI, dico MAI!...mezza volta che abbiano il buon senso
di star lì vicino per ascoltare il mio "Chi è?"...e quindi per rispondere! cat:

Ma che si mette a fare il citofono, secondo loro?!?
1237373utapqan9n9.gif

Tanta fatica ha fatto il genere umano x inventarselo e poi, invece, 'sti tizi suonano...
e si allontanano!
Ma dove vanno??? Marò! Si guardano in giro, si guardano!!!
E così non sentono! E a me tocca sempre uscire per rispondere, anche se gela!!!
Che poi spesso è il tale del folletto (orribile, non lo comprerei nemmeno se fosse l'ultimo aspirapolvere rimasto sulla faccia della terra :inc:)
o il testimone di Geova di turno (con tutto il rispetto, ovviamente, lo dico) o altro che non sto a dire!!!

Che mi sta molto antipatico il Folletto è già implicito, vero?
E mi scusi chi ce l'ha o chi lavora per "esso"...ma io c'ho quest'antipatia a pelle per quel coso.
Persino il colore è orribile, devono averci pensato anni e anni per decidere quale fosse il + brutto da affibbiargli :lol: (ahahahahh!!! sorry :ros:)

natabruja

Esperta Sezz. Rose
in questo momento ho una viscerale antipatia per le lenzuola di sotto con gli angoli, quando si 'spantega' l'elastico.
Condivido, ma io le trovo proprio insopportabili quando le devo stirare. Sono sicura che chi le ha inventate non ha mai poi stirato un lenzuolo con gli angoli in vita sua:burningma

Pin

Master Florello
Condivido, ma io le trovo proprio insopportabili quando le devo stirare. Sono sicura che chi le ha inventate non ha mai poi stirato un lenzuolo con gli angoli in vita sua:burningma

Stirare le lenzuola con gli angoli????????????????????naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi sta proprio antipatico.
piego e metto via

Alto