Agatha
Guru Giardinauta
Ma quanto siete acide!
Per questo siete antipatiche
anche tu quando ad un omaggio musicale
taci del tutto, tiè :lingua:
Ma quanto siete acide!
Per questo siete antipatiche
Agatha detesto anch'io questa categoria...e chissà come mai è una categoria sempre in auge, un evergreen oserei dire.
Come quelli che ti mettono in cattiva luce col prossimo approfittando della sua ingenuità
ps
io sono acidisssima, sono nata scaduta ;-)
nelle lande desolate del forum di domenica pomeriggio solo i tumbleweed la fanno da padrone.
Da parte mia non si tratta di antipatia, credo che andrei ot e prevaricherei i contorni del bon ton se descrivessi cosa provo verso chi tifa asroma
Quoto, ma c'est la vie
Mi è antipatica la cioccolata :inc:
Sta lì tutta bella lucida e dolcissima, e non aspetta altro che io la prenda, per farle fare un giro dentro il mio stomaco! :martello2
La odio!!! Sinceramente la odio!!! cat:
Anche perché di solito resisto benissimo, invece poco fa il giro...io gliel'ho fatto fare! :muro:
E' sempre lei che mi sa prendere x il verso giusto!!! :muro:
Cena saltata. Brava Sevi, 7+!!! :muro:
E quanto mi sto antipatica da sola in 'sto momento...nessuno può averne idea!
Mi sono antipatici i cercatori di consenso ad ogni costo.
Mi sono antipatici i simpaticoni stile animatore turistico.
Mi sono antipatici quelli che vorrebbero fare la parte della voce fuori dal coro/bastian contrario/cinico e risultano solo acidi, sono acidi dentro.
Mi sono antipatiche le donne invidiose delle belle donne.
Mi sono antipatici gli uomini invidiosi degli uomini ricchi.
Mi sono antipatici quelli che credono di avere un'opinione su tutto.
Mi sono antipatici quelli che fan bella mostra di una cultura che cultura non è.
Mi sono antipatici quelli che non capiscono quando è arrivato il momento di tacere.
(questo giusto per scaldarmi prrrr)
Agatha detesto anch'io questa categoria...e chissà come mai è una categoria sempre in auge, un evergreen oserei dire.
Come quelli che ti mettono in cattiva luce col prossimo approfittando della sua ingenuità
ps
io sono acidisssima, sono nata scaduta ;-)
Mi sta antipatico chi mi ricatta con le grassine
Mi sta antipatico chi mi ricatta con le grassine
io l'ho visto su google:squint:Mi sta antipatico chi parla difficile.
Mi stanno antipatici i tumbleweed perché non so cosa sono.
Mi sta antipatico l'evergreen, il clan e anche l'auge... Corrado Auge? :confuso:
Mi sta antipatico chi non è un peletto acido. Io per favorire faccio scadere apposta gli yogurt. Ho detto yogurt? parola difficile... mi sta antipatica.
e un prrrrr a a tutti quelli che sono intervenuti in questo 3d acido e antipatico
Brava, vedi che hai capito tutto?...anche a me mi state antipatiche tutte (tranne elebar...non si può mai sapere:fischio
Fidati, non ti stai perdendo niente! :muro:...perchè mai nessuno mi fa una confidenza o un pettegolezzo...anche in pm per fammì capì...prrrrr
A me stanno antipatici:
- quelli che non usano il MULTIQUOTE :squint: (Agatha? )
anche a me mi state antipatiche tutte perchè quando alludete, non capisco mai a cosa vi riferite, e mi sembra di vivere una realtà parallela ...e perchè mai nessuno mi fa una confidenza o un pettegolezzo...anche in pm per fammì capì...prrrrr
per le confidenze, se vuoi posso confidarti come si coltivano le antipatie