• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

Sevi

Fiorin Florello
Mi è antipatica la cioccolata :inc:

Sta lì tutta bella lucida e dolcissima, e non aspetta altro che io la prenda, per farle fare un giro dentro il mio stomaco! :martello2

La odio!!! Sinceramente la odio!!! cat:
Anche perché di solito resisto benissimo, invece poco fa il giro...io gliel'ho fatto fare! :muro:
E' sempre lei che mi sa prendere x il verso giusto!!! :muro:

Cena saltata. Brava Sevi, 7+!!! :muro:

E quanto mi sto antipatica da sola in 'sto momento...nessuno può averne idea! :sgrunt:

daria

Master Florello
Mi è antipatica la cioccolata :inc:

Sta lì tutta bella lucida e dolcissima, e non aspetta altro che io la prenda, per farle fare un giro dentro il mio stomaco! :martello2

La odio!!! Sinceramente la odio!!! cat:
Anche perché di solito resisto benissimo, invece poco fa il giro...io gliel'ho fatto fare! :muro:
E' sempre lei che mi sa prendere x il verso giusto!!! :muro:

Cena saltata. Brava Sevi, 7+!!! :muro:

E quanto mi sto antipatica da sola in 'sto momento...nessuno può averne idea! :sgrunt:

consolati!
Oggi gli ultimi pasticcini ce li siamo giocati a poker io e mio figlio-gli altri li avevamo già sbattuti fuori-
E ho vinto, ma dico io, non vinco mai se ci sono eurini in ballo, e oggi invece... ho fatto il pieno fino a natale :inc:

Angil

Guru Master Florello
Posso intromettermi?
Questa storia della cioccolata, ma più del cioccolato, non mi è nuova..
E date la colpa alla bilancia che non funziona bene, alla cioccolata e allo stress.
Tutte scuse, la cioccolata vi piace e basta :food: poi la coscienza fa il resto...
E non posso più fare un complimento senza essere definito "adulatore" :eek: per quella ciccia che non c'è, che esiste solo nella vostra mente :cry:
E' normale sta cosa? O c'ho davvero due fette di salame sugli occhi? :lol:

Ecco, mi siete antipatiche per questo. :lingua: :flower:

Naturalmente mi riferisco a Stellina :flower:

rosasiu

Maestro Giardinauta
Mi sono antipatici i cercatori di consenso ad ogni costo.
Mi sono antipatici i simpaticoni stile animatore turistico.
Mi sono antipatici quelli che vorrebbero fare la parte della voce fuori dal coro/bastian contrario/cinico e risultano solo acidi, sono acidi dentro.
Mi sono antipatiche le donne invidiose delle belle donne.
Mi sono antipatici gli uomini invidiosi degli uomini ricchi.
Mi sono antipatici quelli che credono di avere un'opinione su tutto.
Mi sono antipatici quelli che fan bella mostra di una cultura che cultura non è.
Mi sono antipatici quelli che non capiscono quando è arrivato il momento di tacere.

(questo giusto per scaldarmi prrrr)

ammazza come ti sei svegliata stammattina:D

Agatha detesto anch'io questa categoria...e chissà come mai è una categoria sempre in auge, un evergreen oserei dire.
Come quelli che ti mettono in cattiva luce col prossimo approfittando della sua ingenuità:rolleyes:

ps
io sono acidisssima, sono nata scaduta ;-)

e vedo che la giornata non è proseguita meglio!:eek:

:love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mi sta antipatico chi parla difficile.
Mi stanno antipatici i tumbleweed perché non so cosa sono.
Mi sta antipatico l'evergreen, il clan e anche l'auge... Corrado Auge? :confuso:
Mi sta antipatico chi non è un peletto acido. Io per favorire faccio scadere apposta gli yogurt. Ho detto yogurt? parola difficile... mi sta antipatica.

e un prrrrr a a tutti quelli che sono intervenuti in questo 3d acido e antipatico :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A me stanno antipatici:
- quelli che non usano il MULTIQUOTE :squint: (Agatha? :mazza:)

- quelli(e) che si rincorrono per il forum e si rinfacciano battutine fatte con altri e se le mettono pure in firma e non perdono occasione per alludere e becchettarsi nelle discussioni e danno dei burattini ai moderatori e altre amenità del genere.

Quello che costoro non tengono presente, però, è che io sono dotata di lucchetti e di buoni vacanza in abbondanza e sono di quelle old style per cui "il gioco è bello quando dura poco" e finisco presto la pazienza e a buon intenditor poche parole... :fischio:

Pin

Master Florello
Mi sta antipatico il lucchetto subito dopo un mio post

Mi sta antipatico chi ci mette di mezzo le orchidee che mi stanno antipaticissime

rosasiu

Maestro Giardinauta
Mi sta antipatico chi parla difficile.
Mi stanno antipatici i tumbleweed perché non so cosa sono.
io l'ho visto su google:squint:

Mi sta antipatico l'evergreen, il clan e anche l'auge... Corrado Auge? :confuso:
Mi sta antipatico chi non è un peletto acido. Io per favorire faccio scadere apposta gli yogurt. Ho detto yogurt? parola difficile... mi sta antipatica.

e un prrrrr a a tutti quelli che sono intervenuti in questo 3d acido e antipatico :D

:lol::lol::lol:

anche a me mi state antipatiche tutte (tranne elebar...non si può mai sapere:fischio:), perchè quando alludete, non capisco mai a cosa vi riferite, e mi sembra di vivere una realtà parallela :( ...e perchè mai nessuno mi fa una confidenza o un pettegolezzo...anche in pm per fammì capì...prrrrr

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Rosasiu, lascia perdere, oggi Elebar si è svegliata malissimo, peggio di Sasti :D

Agatha

Guru Giardinauta
A me stanno antipatici:
- quelli che non usano il MULTIQUOTE :squint: (Agatha? :mazza:)

capo ho la giustificazione, essendo domenica ho i neuroni in vacanza,
e poi ogni tanto un po' di disordine fa bene alla fantasia :D

anche a me mi state antipatiche tutte perchè quando alludete, non capisco mai a cosa vi riferite, e mi sembra di vivere una realtà parallela :( ...e perchè mai nessuno mi fa una confidenza o un pettegolezzo...anche in pm per fammì capì...prrrrr

ti capisco hai ragione, io ho qualche realtà che non riesco proprio a comprendere, quindi sto peggio di te :confuso:
per le confidenze, se vuoi posso confidarti come si coltivano le antipatie :D

Alto