• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

e.leo

Maestro Giardinauta
Interpretare male può succedere per colpa della spersonalizzazione del mezzo
Chiedere è legittimo, rispondere è cortesia
 

Agatha

Guru Giardinauta
un grafico ben fatto necessita di legenda

10/10 antipaticissimo o poco antipatico.. mica si capisce (io non ho capito.. e sembra che non sia sola)

comunque il testo "mi sta antipatico chi.." penso richieda anche di motivare la cosa :)
con una tale lista penso sia indispensabile anche il perchè :D


:Saluto:

ehmm...nacque nel lontano 2011 :D
relativamente a qualche casseggio dell'epoca, ma vattelo a ricordà :fischio:
 

miciajulie

Fiorin Florello
... chi interviene in un 3d senza averci capito 'na mazza, ma interviene lo stesso:muro:
... chi risponde a un quesito senza avere letto la domanda:burningma
... chi chiede informazioni a chi sta facendo la domanda che questi ha già dato:cry:
... chi potrebbe ovviare a questo inconveniente soltanto facendo andare un po' le ditina e le cellule cerebrali per una minuscola, autonoma ricerca:hehe:

micjanonsemprepaziente
 

Olmo60

Guru Master Florello
no no, non c'entra nulla il chegue, mi ricordavo una ns messaggiata en privé tra solipsismi e brum brum, ma evitavo la reiterazione...

peccato per i solipsismi:confuso:

un grafico ben fatto necessita di legenda

10/10 antipaticissimo o poco antipatico.. mica si capisce (io non ho capito.. e sembra che non sia sola)

comunque il testo "mi sta antipatico chi.." penso richieda anche di motivare la cosa :)
con una tale lista penso sia indispensabile anche il perchè :D

.
10/10 è il massimo! e comunque so di essere ampiamente ricambiata:lol: chiaro che è tutto "virtuale" (da parte mia) legato allo scritto e basta: non vedo come si possa provare vera antipatia a distanza e così ribadisco quello che ho sempre sostenuto: non ricordi che questo 3D nacque a risposta di un mio analogo ma contrapposto? per i perchè...sono vari e mutevoli:fischio: farei un pippone!:lingua:

ehmm...nacque nel lontano 2011 :D
relativamente a qualche casseggio dell'epoca, ma vattelo a ricordà :fischio:
ma te Agatha non ci sei mica! :eek:k07:.

p.s scusa Spulky se ho scritto male il tuo nome e del fatto che ho dovuto cancellare una faccina :flower:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
peccato per i solipsismi:confuso:


10/10 è il massimo! e comunque so di essere ampiamente ricambiata:lol: chiaro che è tutto "virtuale" (da parte mia) legato allo scritto e basta: non vedo come si possa provare vera antipatia a distanza e così ribadisco quello che ho sempre sostenuto: non ricordi che questo 3D nacque a risposta di un mio analogo ma contrapposto? per i perchè...sono vari e mutevoli:fischio: farei un pippone!:lingua:


ma te Agatha non ci sei mica! :eek:k07:.

p.s scusa Spulky se ho scritto male il tuo nome e del fatto che ho dovuto cancellare una faccina :flower:

opperbacco non avevo capito di essere parte in causa

vabeh fagnente

:Saluto:

p.s. se dicevi a me il "non ricordi" non solo non ricordo, ma anche allora non ci avevo fatto proprio caso
per questo è meglio dare sempre tutte le info utili, ci sono i distratti e i poco assidui.. che poi non capiscono
ri :Saluto:
 

Pin

Master Florello
Potrei fare una buona lista, o un buon grafico.
Ma quoto in toto Micia e aggiungo mi è antipatico il/la presenzialista
Mi è antipatico chi è supponente
Mi è antipatico chi non vuole capire di essermi antipatico
of course - la O vale anche come A
 

Agatha

Guru Giardinauta
mi sono antipatica io,
che leggo un sacco di caxxate
e la mattina alle 7 davanti allo specchio,
le trovo tutte appese tra le rughe degli occhi!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Mi è antipatico chi posta grafici senza significato !!:lingua::crazy:
:hands13::lol:
1516bb8f933921c4d03d2c683ffdeed41808407e_m.gif
 

Olmo60

Guru Master Florello
ora rispondo seriamente: mi stanno antipatici i musoni e le persone che "se la tirano": ci sono anche uomini così. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua:
 
Alto