• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

elena_11293

Master Florello
è ufficiale: mi stanno antipatici due operatori del call center teletu che dopo la loro solita pappardella salameccosa iniziale mi han messo giù il telefono mentre stavo cordialmente dicendo loro che "non ho intenzione di cambia (click) re gestore.." (è successo due volte di fila, una pochi minuti fa, teletu non mi vedrà nemmeno col binocolo).

Olmo60

Guru Master Florello
Cheguevilla 10/10
Belpa 10/10
elebar 10/10 (era in attivo, ora lo spreed si è rialzato:D)
sputnik 8/10
Daria 8/10
Micia 8/10
Pin 8/10
e.leo 1/10
steff 1/10 (ancora 'sti mi piace?)
rocco.co non classificato:crazy:
(classifica provvisoria)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Cheguevilla 10/10
Belpa 10/10
sputnik 8/10
Daria 8/10
Micia 8/10
Pin 8/10
e.leo 1/10
(classifica provvisoria)

ussignur, le classifiche mi bloccano sempre un po' (mi freneranno i prossimi mi piace? mah, ora ci penso). ormai però veleggio verso le 3 diottrie abbondanti, e 8/10 è troppo ottimista :lingua:
ps sputnik? inteso come compagno di viaggio? ari:lingua:

Olmo60

Guru Master Florello
ussignur, le classifiche mi bloccano sempre un po' (mi freneranno i prossimi mi piace? mah, ora ci penso). ormai però veleggio verso le 3 diottrie abbondanti, e 8/10 è troppo ottimista :lingua:
ps sputnik? inteso come compagno di viaggio? ari:lingua:

micia, ma che hai, una concessionaria??:lol::lol: ho visionato una jeep e una Kia nei tuoi link!!
p,s. : per te lo spreed è in discesa: non è una classica classifica, è un grafico!:D quello con la scossa..:ciglione:

Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
ahhhhh...mi stanno antipatici tutti quelli piu' alti di me (avverto che ci vuole molto poco)
tutti quelli che mi chiedono se sono incinta solo per farmi notare che ho un po' di kg di troppo e due bocce..........mmmmmmmm..potrei continuare all infinito,ma salverei poco e nulla

miciajulie

Fiorin Florello
micia, ma che hai, una concessionaria??:lol::lol: ho visionato una jeep e una Kia nei tuoi link!!
p,s. : per te lo spreed è in discesa: non è una classica classifica, è un grafico!:D quello con la scossa..:ciglione:

si parla di spread? c'è qualche soldo da recuperare, eh? c'è? mi metto in fila? :ciglione:
ps alla tua prima riga mi veniva un'allusione, ma te (me/ce) la risparmio. oggi mi sento buona...

Ultima modifica:

steff

Florello
Cheguevilla 10/10
Belpa 10/10
sputnik 8/10
Daria 8/10
Micia 8/10
Pin 8/10
e.leo 1/10
(classifica provvisoria)

Illuminatemi messere !!!che significa la lista ??

Olmo60

Guru Master Florello
olmo azz hai detto? :D

ebbene si: mi sta antipatico Azzo VII Aldobrandeschi d'Este!:lol::lol:
la-corte-di-azzo.jpg

Agatha

Guru Giardinauta
no va beh, ci rinuncio a seguire i tulipani, le mutande, i treni impazziti, i 3D chiusi, lo spread dei mi piace, i figli che sò angeli........dimenticavo i vegetariani che non si danno pace....:D

mi mandate alla neuroooooooooooooooo :lingua::lingua::lingua:

Olmo60

Guru Master Florello
si parla di spread? c'è qualche soldo da recuperare, eh? c'è? mi metto in fila? :ciglione:
ps alla tua prima riga mi veniva un'allusione, ma te (me/ce) la risparmio. oggi mi sento buona...
no, soldi zero! Non c'è più trippa per mici!:lol:
prima riga chi? Cheguevilla? :lol::lol: mazza che paura che c'avete a parlare chiaro!!:lol:
o che c'è? se fa per dire due capperate, no?

Illuminatemi messere !!!che significa la lista ??
grafico, steff, grafico: oggi le liste non sono di moda, meglio la statistica (scienza "quasi" esatta)..:lol::eek:k07::Saluto:

Agatha

Guru Giardinauta
mi sta antipatico chi; non riesce ad essere sintetico e scrive lenzuoli di parole,
che per seguire un 3D devo prendermi due giorni di ferie, ekkzzz

Pin

Master Florello
Cheguevilla 10/10
Belpa 10/10
sputnik 8/10
Daria 8/10
Micia 8/10
Pin 8/10
e.leo 1/10
(classifica provvisoria)
Come facevi a sapere che andavo dall'oculista? e si con gli occhiali ci arrivo a 8/10
Mi è antipatico l'oculista che mi fa cambiare lenti e cavoli costano una cifra

miciajulie

Fiorin Florello
no, soldi zero! Non c'è più trippa per mici!:lol:
prima riga chi? Cheguevilla? :lol::lol: mazza che paura che c'avete a parlare chiaro!!:lol:
o che c'è? se fa per dire due capperate, no?

grafico, steff, grafico: oggi le liste non sono di moda, meglio la statistica (scienza "quasi" esatta)..:lol::eek:k07::Saluto:

no no, non c'entra nulla il chegue, mi ricordavo una ns messaggiata en privé tra solipsismi e brum brum, ma evitavo la reiterazione...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Cheguevilla 10/10
Belpa 10/10
sputnik 8/10
Daria 8/10
Micia 8/10
Pin 8/10
e.leo 1/10
(classifica provvisoria)

un grafico ben fatto necessita di legenda

10/10 antipaticissimo o poco antipatico.. mica si capisce (io non ho capito.. e sembra che non sia sola)

comunque il testo "mi sta antipatico chi.." penso richieda anche di motivare la cosa :)
con una tale lista penso sia indispensabile anche il perchè :D

:Saluto:

Alto