• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

messaggi fantasma di mauro

ciaseta

Florello Senior
scusate, ma c'è qualcosa che non mi so spiegare....è da stamattina che ogni volta che vado in "nuovi messaggi" trovo in continuazione nuovi messaggi di mauro nel post-sondaggio sulla reputazione.
poi vado a vedere nella discussione, ma non c'è nulla!
il post finisce così come l'ha concluso mauro l'altro giorno! :baf:

mi sono totalmente flippata? già che un pò lo ero già? :D
 
M

Mary74

Guest
ora cè l'ultimo messaggio di Mauro alle 11.54..così si porta su il post e non lo si lascia mica cadere....:D
 

pampam

Giardinauta Senior
Anch'io ho notato la stessa cosa.... Che dite ci sono strane presenze.... nel forum?
fifone18.gif
 

paolaas

Guru Giardinauta
Non sarà un sistema che può usare Mauro per essere sicuri che tutti gli interessati vedano il suo ultimo messaggio (così si rinnova sempre nella lista degli ultimi messaggi, altrimenti dopo un po' scivolerebbe via)
 

amelia

Giardinauta Senior
scusate, non vorrei dire cavolate, ma non sarà che ogni volta che uno vota nel sondaggio, ci appare come se fosse stato scritto un nuovo post? secondo me sono solo voti...
 

luckybamboo

Florello Senior
amelia ha scritto:
scusate, non vorrei dire cavolate, ma non sarà che ogni volta che uno vota nel sondaggio, ci appare come se fosse stato scritto un nuovo post? secondo me sono solo voti...
cavolo amelia hai ragione!!! :slow:
 

ciaseta

Florello Senior
meno male che non sono la sola! :storto:

vabbè, ma allora perchè si vedrebbe un messaggio che in realtà non c'è? :rolleyes:
dite proprio? :hehe:
 
C

calla bianca

Guest
notato anche io....ho aperto la discussione 3 o 4 volte, pensavo di essere io a non riuscire a vederlo!
 

luckybamboo

Florello Senior
ragazze, amelia ha risolto l'arcano qualche messaggio più su :eek:k07:

il 3D torna su e si aggiorna ogni volta che qualcuno vota, anhe senza postare messaggi :rolleyes:
 

amelia

Giardinauta Senior
ci ho azzeccato? :ciglione: eh eh, per essere solo una novizia del forum non ci scherzo, eh? :D

(nonostante non mi sia ancora totalmente ripresa dalla "disfatta del Lidl"... :baf: )
 

luckybamboo

Florello Senior
amelia ha scritto:
ci ho azzeccato? :ciglione: eh eh, per essere solo una novizia del forum non ci scherzo, eh? :D
no, amelia, è PROPRIO perchè sei "giovincella" del forum (beh, neanche tanto, poi....:rolleyes: )...non hai ancora tutti i neuroni andati come la maggior parte di noi giardinauti folli :lol: ....ma secondo me sei a buon punto pure tu :D
 

amelia

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
...non hai ancora tutti i neuroni andati come la maggior parte di noi giardinauti folli :lol: ....ma secondo me sei a buon punto pure tu :D
come direbbero qui a Roma: "me sa tanto che c'hai ragione..." :azz:
 
Alto