quoto root.
qualche volta io metto dei puntini anche per ridere di certe situazioni di cui dovremmo piangere tutti.
XCRONO....su di te niente da dire ,hai le tue idee giuste o sbagliate che siano come ognuno di noi del resto,qui ogni tanto si discute e ci si scambiano opionioni che io ritengo utili per avere una più ampia veduta del parco ..... che ha l'italia,credo che te sia giovane ,hai da crescere come tutti qui ,hai molto da "lavorare" sia fisicamente che mentalmente per capire quanti giri fa una"boccia" e forse quando avrai capito una minima parte allora ti renderai conto che ancora gira e non la puoi fermare.Ti senti giovane e forte vero?
ricordati che sei niente ,ci sei solo perchè sei nato e qualcuno ti ha cresciuto ,dato da mangiare ed adesso sei "forte"
In quanto a regolamento,se sono fuori (quando lo sono) mi chiudono,i miei non sono post politici,forse a volte qualcuno può essere interpretato in quel senso ,ma è anche un modo per parlare di tutto ,ridere ecc.forse a te piace più parlare di sciocchezze varie ch eti propinano nei bar,qualche volta anche a me,diciamo che a me piace parlare di tutto anche per una conoscenza mia delle cose a cui non rinuncio.
In quanto al rodermi....
perchè mi dovrebbe rodere? perchè certe frasi sono dette da qualcuno che non le capisce neanche ?..
...
Ti faccio presente che io sono figlio,nipote ,parente di emigranti,conosci il significato di questa parola e cosa vuol dire esserlo?