• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Me and my family!

lillip

Aspirante Giardinauta
Visto che siamo in 'aria' di presentazioni e, dal momento che sono una nuova iscritta vorrei farvi conoscere la mia famiglia.

La mia famiglia non si puo' definire esattamente 'normale'.

I piu' ferrati sostengono che i nuovi arrivi crescono nella pancia della mamma, altri che si trovano sotto i cavoli, in casa nostra avviene qualcosa di veramente strano: si materializzano sotto le lenzuola!!!

sotto_il_lenzuolo.jpg


Tu alzi il lenzuolo per vedere cosa c'e' sotto... et voila'

eccomi.jpg


ti ritrovi un musetto.

Dopo un primo periodo di convivenza, pero', abbiamo finalmente svelato l'arcano e scoperto che trattasi di extraterrestri

gatta_spaziale.jpg


che attraverso un viaggio spazio-temporale....

01-09-05_1129_ciccio.jpg


sacripante_piccolo.jpg


atterrano in casa nostra (c'e' chi ne esce piu' provato e chi meno)!

Questi buffi esserini poi, consumando disumane quantita' di cibo, crescono,

sacripante_02.jpg


e ci deliziano con pose assai buffe

rudolph.jpg


Insomma, anche se la qualita' di alcune foto non e' delle migliori, spero di essere riuscita a rendere un po' l'idea di quello che succede da queste parti.

Nel dettaglio, il primo musetto buffo, sotto le lenzuola, appartiene a Zelda, new entry, reduce dal trattamento d'urto (sverminazione, vaccinazione, sterilizzazione, ecco perche' nella foto indossa il collare elisabettiano, perche' voglia invece emulare Superman... questo lo sa solo lei!)

Il panzone rosso, modello Jabba the Hutt in posa plastica, (o Nureyev dopo un anno trascorso insieme a Marlon Brando), e' Ciccio B. o, per dirla tutta Ciccio Bast****, (per chi non lo conoscesse e' un personaggio del film 'Austin Power'), qui ritratto mentre esprime al top la sua irrefrenabile disponibilita' al gioco

primo_piano.jpg


Ultimo, ma non ultimo, il mio cavaliere senza macchia ne' paura, Sacripante, talmente coraggioso da dimostrare, anche con un topo finto, chi e' che comanda (notare il topo sopra la testa):

sarchio_2.jpg


Insomma, sembra di essere un po' al circo: i mici-pagliacci ci sono, le miciotte-antenneparaboliche anche, che si puo' volere di piu' dalla vita?

Ma un randagione che venga a scaldarti il cuore (e a rimpinzarsi la panza), e che si faccia fare i grattini tutte le mattine, prima di andare al lavoro!!! Per gli amici, Mezzorecchio (o Ciccio Pasticcio data la sua nota grazia). Finora siamo solo riusciti a sverminarlo: purtroppo non si fa prendere in braccio, si impaurisce, figuriamoci a rinchiuderlo in un trasportino.

randagione.jpg


Ci sono poi tutti coloro che, 'di passaggio', cercano conforto nel nostro giardino, dove trovano sempre crocchette a volonta' e, se gradite, coccole di contorno.

Lilli
 

lillip

Aspirante Giardinauta
Ringraziamo tutti voi per i complimenti ricevuti :love::love:
Stasera gli leggo tutto quello che avete scritto, ne saranno felicissimi :froggie_r

Vesna, come ho scritto in una qualche risposta sul forum... ormai mi tengono lontana da qualsiasi posto dove ci siano cani, gatti e soprattutto cuccioli!! :burningma
Ma io sono piu' forte di loro e ho gia' preso contatti con un signore tanto simpatico, che ho notato si prende cura dei gatti della zona e di una coppia di cagnoloni che si vede sempre in giro :eek:k07:
Per il momento contribuisco con l'acquisto di cibo, poi piano piano vorrei capire le sue abitudini per poter partecipare in modo piu' 'attivo' a prendermi cura dei piccoli del quartiere. (Quindi avro' tante cose da imparare dalla vostra esperienza)

E poi scusa eh? Ti pare che nessuna delle gatte di questa colonia rimarra' ben presto incinta? E bisognera' trovare una sistemazione ai poveri orfanelli, no? :rosa:

A questo punto non mi rimarra' che agire in maniera proattiva e pubblicare fin d'ora qui sul forum un appello per un'adozione: LA MIA! :hands13:
 
T

tartamimmi

Guest
ne approfitto per far vedere la mia CAMILLA :love:

(se cliccate sulla foto si ingrandisce)

e Jhonny

(se cliccate sulla foto si ingrandisce)
 
Ultima modifica di un moderatore:

lillip

Aspirante Giardinauta
E che cos'e' quel candido batuffolo??
Oh my God!! E come fai a resisterle?
Ma sono tutti tirabaci i vostri amici pelosi.

Guarda quella testolina inclinata, com'e' tenera.
Si vede proprio che e' una signorina, non come quei capoccioni dei miei.
Le signorine hanno una marcia in piu', c'e' poco da fare (anche se i maschietti sono adorabili).

Vabbe', lo confesso: non so scegliere. Maschi, femmine, cani, gatti... Li adoro tutti :love:

Anche se un debole ce l'ho, come Vesna, per i mici.
Cito Gino e Michele e ripeto sempre 'Il gatto e' troppo st**** per non volergli bene!' :eek:k07:
 

gigino67

Florello Senior
Gigino, il tuo alieno deve essere sicuramente atterrato con la stessa astronave di Sacripante. Sono inqueitanti allo stesso modo con quegli occhi li'. :fifone2:

l'ho fotografato perche' aveva il pelo tutto irto in quanto faceva freddo quel giorno.....appena fatta la foto l'ho vista sul piccolo schermo del tefonino...e ho riso come un matto....:lol::lol:

ciaoooooooooooooo
 

annarita3

Giardinauta
Che meraviglia la tua famiglia pelosaaaaaaaa e che ridereeeee:lol::lol::lol:
(Ho riso tanto, da sola davanti il pc come una pazza, che mio marito mi ha appena guardato mooooolto preoccupato :confused:). Tutti meravigliosi :hands13:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ringraziamo tutti voi per i complimenti ricevuti :love::love:
Stasera gli leggo tutto quello che avete scritto, ne saranno felicissimi :froggie_r

Vesna, come ho scritto in una qualche risposta sul forum... ormai mi tengono lontana da qualsiasi posto dove ci siano cani, gatti e soprattutto cuccioli!! :burningma
Ma io sono piu' forte di loro e ho gia' preso contatti con un signore tanto simpatico, che ho notato si prende cura dei gatti della zona e di una coppia di cagnoloni che si vede sempre in giro :eek:k07:
Per il momento contribuisco con l'acquisto di cibo, poi piano piano vorrei capire le sue abitudini per poter partecipare in modo piu' 'attivo' a prendermi cura dei piccoli del quartiere. (Quindi avro' tante cose da imparare dalla vostra esperienza)

E poi scusa eh? Ti pare che nessuna delle gatte di questa colonia rimarra' ben presto incinta? E bisognera' trovare una sistemazione ai poveri orfanelli, no? :rosa:

A questo punto non mi rimarra' che agire in maniera proattiva e pubblicare fin d'ora qui sul forum un appello per un'adozione: LA MIA! :hands13:

Ti posso dire una cosa?
Hai un cuore d'oro .... tutto qui.:eek:k07:
Ale
 
T

tartamimmi

Guest
beh se vi è piaciuta Camilla, dovrò fare una foto di sua mamma Giulia che ha oltre 14 anni ed è completamente bianca!
se non fosse per un problema all'occhio avuto quest'anno, sarebbe sanissima...
è comunque in forma anche dopo l'operazione di recupero dell'occhietto (che pensavo perdesse, occhio lesionato a causa probabilmente della lotta con un'altro gatto)...
intanto vi faccio vedere Charlie...

 

thuya

Florello
Benvenuta lillip!!! credo che tu abbia tutti i requisiti di stare in questa sezione , visto la tribù a 4 zampe, e i requisiti per stare nel forum, vista la tua simpatia!!!!

troppo divertente questo post!!
Benvenuta e complimenti!!
 

thuya

Florello
Che meraviglia la tua famiglia pelosaaaaaaaa e che ridereeeee:lol::lol::lol:
(Ho riso tanto, da sola davanti il pc come una pazza, che mio marito mi ha appena guardato mooooolto preoccupato :confused:). Tutti meravigliosi :hands13:
ma tu ti fai ancora vedere da tuo marito???
io oramai mi nascondo e accendo la radio....
spero di avere ancora qualche speranza di credibilità ai suoi occhi....
oramai al lavoro ho perso quella stima di brava ragazza seria...
:lol::lol::lol::lol:
 
Alto