• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' sparito il mio ciccio....

G

ghislaine

Guest
Ho visto che è molto bello e col pelo lungo...
La mia giulietta a 3 colori e col pelo lungo, sparita da una settimana, l'ho ritrovata in casa di una tipa deficiente che ha ammesso di averla presa perchè era "bellissima col pelo lungo" e la voleva per sè (....). Pensa che non voleva nemmeno rendercela:burningma
Guarda un po' nelle case dei vicini... Non si sa mai.

pollice blu

Giardinauta Senior
Quando è scappato il mio Filippo (dopo un trasloco...) è stato penoso.
Non lo abbiamo più rivisto...ho immaginato che abbia tentato di ritrovare la vecchia strada di casa e poi s'è perso...
E' successo vent'anni fa...ma sembra ieri.

spot

Maestro Giardinauta
Accidenti! Nessuna notizia?
Incrocio tutto quello che posso incrociare.
Vedrai che torna.
Un abbraccio forte.

artemy

Giardinauta Senior
Ho visto che è molto bello e col pelo lungo...
La mia giulietta a 3 colori e col pelo lungo, sparita da una settimana, l'ho ritrovata in casa di una tipa deficiente che ha ammesso di averla presa perchè era "bellissima col pelo lungo" e la voleva per sè (....). Pensa che non voleva nemmeno rendercela:burningma
Guarda un po' nelle case dei vicini... Non si sa mai.

ciao, si in effetti l'ho pensato anche io...e forse sarebbe la soluzione meno dura da accettare....ma qui intorno sono tutte villette e per tenerlo dentro casa lo dovrebbero rinchiudere...altrimenti lui andrebbe via...comunque è una soluzione possibile....e oggi continuerò le ricerche anche con il richiamo dei croccantini....e appendo un altro volantino...

passano i giorni e il dolore aumenta....spero sempre che sia solo un brutto sogno....e spero di vederlo passeggiare nel giardino e venirmi incontro, come fa lui, con la sua dolce vocetta che mi chiama....

paolaas

Guru Giardinauta
Se l'ha preso qualcuno con i volantini salta fuori, se non spontaneamente da parte loro magari da loro conoscenti....

Ti consiglio di promettere una ricompensa a chi lo trova.... :eek:k07:

Ci sono stati temporali anche dalle tue parti? magari il micio era in giro e si è spaventato...

Spero che lo ritroviate presto.... E' un micio bellissimo!

Elina

Giardinauta
Hai provato dai veterinari di zona?
Di solito funziona perchè se qualcuno lo trova che sia ferito o meno lo porta a visitare se se lo vuole tenere e così il veterinario in questione se sa che è tuo ti può avvertire o qualcuno per lui.

artemy

Giardinauta Senior
EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hands13: :hands13: :hands13:

La tecnica dei croccantini ha funzionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:

Questa sera io e il mio compagno siamo usciti a fare un giro con i croccantini...ci siamo ritrovati dietro una scia di gatti :lol: ma di ciccio neanche l'ombra....poi invece al ritorno vicino casa ho visto una sagoma......e sembrava la sua...ho iniziato a chiamarlo....mi sono avvicinata....ED ERA LUIIII!!!!!!!! :hands13: Che felicità che gioia!!!!!! Non so dirvi quanto sono felice!!!!!

Il micio era un po stordito...non so....quanto sono andata a prenderlo era li fermo che mi guardava ma non diceva niente.....ma è tutto sano e poi non sembra neanche denutrito....ma con tutto il pelo è difficile da capire. Comunque l'ho sfamato, ha bevuto e ora fa le fusa :love: e sta bene!! ah....è gia voluto uscire....sapete lui ama dormire fuori quando fa caldo....mica lo posso legare no?!

Grazie a tutti davvero GRAZIE!!!!! Siete stato tutti fantastici e mi avete dato forza e speranza!!!! E ottimi consigli!!!!!!!!

Siete mitici!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4:

GRAZIE!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono felice per questa notizia, dici che era stordito, qualcuno nelle vicinanze ha fatto trattamenti alle piante?

Elina

Giardinauta
EVVIVA!!!!!!
Sono super super felicissima, magari domani portalo a fare una controllatina per capire perchè questo stordimento...magari ha preso un urto, guaribilissimo con un po' di sano riposo casalingo!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come sono felice di leggere questa notizia!!!!!Tantissime coccole al piccolo!!!ciao ciao

alestellina

Florello
che bella notizia!!! chissà dove ha soggiornato questi giorni.. :rolleyes:
ma l'importante ora è riaverlo tra le braccia!! :love_4:

Alto