• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

My best friends...

decky

Florello Senior
......si,teresa,anche io la penso esattamente come nuvola.è anche giusto che non dicano che l'operazione è sicura al 100%,non sarebbe credibile e soprattutto non sarebbe veritiero.se comunque hai qualche dubbio consulta altri veterinari,anche se sinceramente questa dalla quale sei andata ,proprio perchè è stata sincera,sembra onesta.stai tranquilla,andrà tutto bene anche se sarà molto dura, ma ce la farete sia tu che merlino!!:love_4:

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao Teresa, ho letto solo ora del tuo caro Merlino, ero troppo occupata con il mio Tobia. Certo ci vorrà molta pazienza per superare le difficoltà che si presenteranno, ma anch'io la penso come Nuvola e Decky, credo che la veterinaria sia onesta, si è comportato così anche il veterinario che ha operato Tobia e, proprio per questo ero fiduciosa.
Vedrai, tutto andrà bene.
Vi abbraccio

T

teresatita

Guest
vi ringrazio affettuosamente per le vostre parole di incoraggiamento.
teresa

RosaeViola

Master Florello
Teresa, ti sono vicina....tantissimo...E' come dover far affrontare un intervento ad una persona di famiglia, non ci sono differenze nel trepidare.
Ti abbraccio forte e ti mando tutti i miei pensieri più positivi.

clooney

Giardinauta
Un flauto magico!

Flauto ha scritto:
Ti dirò anch'io non amavo i gatti, fino a quando non ne ho avuto uno.Da quel giorno il mio giudizio su di loro è profondamente cambiato e pur se molto schivi rispetto ai cani,il loro modo di giocare è davvero unico e fantastico...

Ciao Piera...

Ps.credo di non aver mai sognato gatti eppure mi capita spesso di litigare anche a me....:D
Salve Flauto e complimenti:hands13: per gli amici che ti sei scelto, o forse loro hanno scelto te? Bravissimo a mantenere integri orecchie e coda del tuo tigrato scroccone di divani. Dopo due esperienze bellissime ma purtroppo concluse tragicamente con due femmine boxer ci siamo dedicati ai gatti: anch'io non avrei mai creduto che fossero così interessanti e amorosi. Attualmente viviamo con 4 mici: Per i pappagallini non credo che soffrano a stare nella gabbietta, certo non si può mai dire ma penso che gli uccelli esotici non siano in grado di sopravvivere in libertà anche per il clima. Cmq forse sarebbe meglio non incoraggiare l'importazione e il commercio ma i tuoi sono certamente nati qui.
:Saluto: Clooney

Alto