• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' sparito il mio ciccio....

Allopacs

Master Florello
ARTEMY sono molto contenta che tu abbia ritrovato il tuo bellissimo gatto:love::hands13:Io ho perso diversi gatti uno di tanto in tanto senza mai trovarli so' che cosa ci si prova.:love_4::Saluto:

G

ghislaine

Guest
felicissima che sia tornato il micio, ci dirai poi cosa ha detto il veterinario.
:love_4:

piccola Flo

Giardinauta
Quando mia mamma ha preso il cane da un'associazione di volontari questi ci hanno raccontato che a Roma c'è una coppia che fa finta di esseri bravi e adottano gattini che poi seviziano. Questi si presentano con tanto di parrucca e trucco!!! hanno scoperto quello che fanno perchè hanno trovato vari gatti presi da loro morti o con feriti da tortura!! non possono denunciarli perchè non sono stati colti sul fatto. Hanno però fatto un identikit per i canili/gattili etc.

Allopacs

Master Florello
Quando mia mamma ha preso il cane da un'associazione di volontari questi ci hanno raccontato che a Roma c'è una coppia che fa finta di esseri bravi e adottano gattini che poi seviziano. Questi si presentano con tanto di parrucca e trucco!!! hanno scoperto quello che fanno perchè hanno trovato vari gatti presi da loro morti o con feriti da tortura!! non possono denunciarli perchè non sono stati colti sul fatto. Hanno però fatto un identikit per i canili/gattili etc.

:eek::eek:iNCREDIBILE UNA COSA SIMILE!:martello2:martello2

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Una storia simile c'è anche qui da noi,due persone che vanno ad adottare mici al gattile e che poi li ritrovano morti o li portano dal vet dicendo che gli è successo chissà cosa invece sono stati loro,e anche qui c'è un'identikit dei due!!!Ma li prederanno mai e pagheranno x quello che hanno fatto????Io ci spero tanto!!!

paolaas

Guru Giardinauta
Ma che cose orribili!!!!
Ma siamo tutti malati mentali?
Come è possibile che ci sia così tanta gente così crudele?????

artemy

Giardinauta Senior
Gente del genere io la eliminerei dalla faccia della terra e basta. Se li cogliessi sul fatto non so cosa sarei capace di fargli.....

Comunque vi ringrazio a tutti per essermi stata vicina!!!!
Ciccio è stato "antibioticato" e ora sta benone....da quando è tornato non è più uscito dal giardino!!! Resterà sempre un mistero capire cosa gli è successo e spero che non capiti più!! Comunque le unghie al centro delle zampe posteriori non ci sono proprio....mammamia che cosa brutta poverino! si lecca spesso le zampette....povero stellino mio!

Un bacio a tutti!!! :love_4:

:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Gente del genere io la eliminerei dalla faccia della terra e basta. Se li cogliessi sul fatto non so cosa sarei capace di fargli.....

Comunque vi ringrazio a tutti per essermi stata vicina!!!!
Ciccio è stato "antibioticato" e ora sta benone....da quando è tornato non è più uscito dal giardino!!! Resterà sempre un mistero capire cosa gli è successo e spero che non capiti più!! Comunque le unghie al centro delle zampe posteriori non ci sono proprio....mammamia che cosa brutta poverino! si lecca spesso le zampette....povero stellino mio!

Un bacio a tutti!!! :love_4:

:Saluto:

Ma il vet cosa ti ha detto?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non mi dire che gliele hanno strappate!!!Non è che si è fatto male x cercare di tornare a casa???Magari era caduto in qualche buca o rimasto chiuso da qualche parte....!!!

artemy

Giardinauta Senior
Ciccio è un po particolare....nel senso che non ama farsi toccare...cioè adora le carezze ma se devi "analizzarlo" e quindi tenerlo fermo diventa matto e vi giuro che tenerlo fermo è impossibile....e quindi il vet per potergli guardare bene le zampe avrebbe dovuto addormentarlo....ma non lo ha fatto ed è riuscito a vedere poco...quello che ha visto èche le unghie centrali non ci sono e le laterali erano piene di terra. fra qualche giorno lo devo portare per un controlllo. tutto qui non mi ha detto altro! é stato superficiale?

Edelweiss

Giardinauta
Ciccio è un po particolare....nel senso che non ama farsi toccare...cioè adora le carezze ma se devi "analizzarlo" e quindi tenerlo fermo diventa matto e vi giuro che tenerlo fermo è impossibile....e quindi il vet per potergli guardare bene le zampe avrebbe dovuto addormentarlo....ma non lo ha fatto ed è riuscito a vedere poco...quello che ha visto èche le unghie centrali non ci sono e le laterali erano piene di terra. fra qualche giorno lo devo portare per un controlllo. tutto qui non mi ha detto altro! é stato superficiale?

E' sempre difficile giudicare l'operato di un veterinario.
La mia Zarina, un pastore tedesco, qualche mese prima di morire si è come collassata ed il dottore ha detto che era per via del cuore; io ho cominciato a portarla in giro per sentire altri pareri e tutti mi hanno detto che il cuore non c'entrava... alla fine è morta esattamente come aveva previsto il primo medico ed a me è rimasto lo scrupolo di non averle dato quelle maledette gocce.
E' un terno al lotto con i medici, ma sono sicura che il tuo Ciccio è stato ben curato; evidentemente quel poco che ha visto è bastato al veterinario per capire ciò di cui aveva bisogno.

Sono felice che sia andato tutto bene, un :love_4:eek:tto ad entrambi.

Alto