Ciccio è un po particolare....nel senso che non ama farsi toccare...cioè adora le carezze ma se devi "analizzarlo" e quindi tenerlo fermo diventa matto e vi giuro che tenerlo fermo è impossibile....e quindi il vet per potergli guardare bene le zampe avrebbe dovuto addormentarlo....ma non lo ha fatto ed è riuscito a vedere poco...quello che ha visto èche le unghie centrali non ci sono e le laterali erano piene di terra. fra qualche giorno lo devo portare per un controlllo. tutto qui non mi ha detto altro! é stato superficiale?
E' sempre difficile giudicare l'operato di un veterinario.
La mia Zarina, un pastore tedesco, qualche mese prima di morire si è come collassata ed il dottore ha detto che era per via del cuore; io ho cominciato a portarla in giro per sentire altri pareri e tutti mi hanno detto che il cuore non c'entrava... alla fine è morta esattamente come aveva previsto il primo medico ed a me è rimasto lo scrupolo di non averle dato quelle maledette gocce.
E' un terno al lotto con i medici, ma sono sicura che il tuo Ciccio è stato ben curato; evidentemente quel poco che ha visto è bastato al veterinario per capire ciò di cui aveva bisogno.
Sono felice che sia andato tutto bene, un :love_4
tto ad entrambi.