• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Me and my family!

lillip

Aspirante Giardinauta
Ti posso dire una cosa?
Hai un cuore d'oro .... tutto qui.:eek:k07:
Ale

Macche'!
Sono loro che ci trasformano in dei veri ebeti :crazy:

Io in genere sono cosi cat:

:lol::lol::lol::lol:

Che bello essere qui.
Mi fate sentire bene, ragazzi.
Finalmente niente piu' sguardi perplessi e risatine sotto i baffi quando parlo di quello che loro sono in grado di farci provare.
 

lillip

Aspirante Giardinauta
tarta, hai una popolazione davvero eterogenea, e tutti splendidi. Complimenti.
E' un cacatua? (scusa, non so come si scrive, ne ho sempre sentito il nome solo nei documentari)

Un grande abbraccio ancora a tutti voi per la calorosa accoglienza.

Thuya ma quel batuffolino che hai nella foto piccola a fianco al nome e' il tuo?
 
T

tartamimmi

Guest
Grazie Lillip... è un cacatua dalla cresta arancio (nome scientifico cacatua sulfurea citrinocristata)
... ma non hai visto il resto!!!
tartarughe, 3 gerbilli coda a clava (duprasi), un bel po' di topi bianchi e ratti, un discreto numero di pitoni africani, 1 pitone australiano, altri serpenti arboricoli di cui so solo il nome scientifico, 1 cocorita (ieri è scappata la femminuccia), 2 calopsitte e 2 roselle (sono splendidi pappagallini)

:froggie_r siamo matti per gli animali :froggie_r
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Che bella tribù lillip, complimenti!

Io poi adoro i gatti neri e mio marito quelli rossi:froggie_r
Certo però tartamimma che voi non vi fate mancare nulla!
A parte i serpenti e gli uccelli poi son ben messa anche io! Tartarughe di terra e palustri, cani, gatti, coniglio, galline... ragazzi che zoo!!!
 

lillip

Aspirante Giardinauta
:ros: Quanti complimenti, grazie, barbabe.
Guardate che noi siamo una tribu' di timidoni eh?
Qui si arrossisce per un nonnulla, con tutti questi complimenti rischiamo di prendere fuoco :love::love:

Certo pero', che la tua tribu' e quella di tarta sono eterogenee. Ma come fate con gli spazi?
Barbabe tu vivi in campagna immagino, parli di galline :azz:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:froggie_rMooolto eterogenea la mia tribù!

Però abito in campagna, per le tartarughe ho ampi recinti e laghetto per la palustre (al momento unica), cani e gatti convivono tranquillamente e le galline pascolano in giro nei campi, le lascio libere e le chiudo alla sera per i predatori... gatti compresi perché ho un cucciolone che dà la caccia ai pulcini:storto:

Alcuni amici mi chiedono come abbia fatto a trasferirmi in campagna :martello2(abitavo in riviera), io mi chiedo se ne potrei mai fare a meno del verde che mi circonda!
 
Alto