• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mastelli e neofita: quale varietà?

mazinga

Master Florello
pure io non avevo spazio ma anche se strettine le coltivavo ugualmente;inizialmente tieni conto dello spazio poi............
 

croccodillo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

Sono un neofita, in quanto è da parecchi anni che seguo il forum ma ho postato raramente.
Ho una domanda per tutti, e per Domenico in particolare: Sto cercando da mesi un mastello come quello che possiede Domenico, ma mi risulta impossibile trovarlo qui a Bergamo (naturalmente sono io che non cerco nei negozi giusti).
La mia idea era proprio di realizzare, in un angolo del giardino, un bel ggiardino acquatico, con una bella ninfea, un vaso di Pontederia Cordata (che attualmente vive in un banale secchio) e varie piantae acquatriche provenienti dal mio acquario (Egeria, Ceratophyllum, Elodea).
Mi potete aiutare?
Tu Domenico dove hai acquistato i tuoi?
Sapete dove posso trovarli a Bergamo e provincia, o mni sapete indicare un negozio online che li vende (anche se temo che il costo di spedizione sia proibitivo)?
Fatemi sapere, per favore.
Grazie a tutti in anticipo.

Ciao,
Giovanni
 
Alto