• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MASINO...che ne dite?

Il Pallino

Apprendista Florello
Infatti ho scritto Barni, per chi ama Barni.

Io porto la barbera se ti va bene Ari68!

ps: adesso scriveranno tutti gli amanti di Barni: cosa hai contro il nostro unico, fantastico, magnifico ibridatore italiano:fifone2:?

ma io per atroci intendevo i cappellini che tu hai difeso, non Barni!!!:martello2:martello:
che comunque ha la tendenza a forzarle un po' troppo..:rolleyes:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Molto bene! Sono ansiosa....stasera prenoto le rose! E poi chissà quante altre piante ci saranno. E' davvero una bella manifestazione. Voglio fare anche delle foto con tutti voi da mettere poi sul forum, se vi va!


Ma certo !!!!! ottima idea :hands13: è così bello poi ritrovare questi ricordi nei bui mesi invernali :hands13:

Vengo anch'io :ros: ...... sono neofita ...mi volete lo stesso?????

Ma i Krumiri e il grignolino li trovo???? :lol::lol:

Sei strabenvenuta :love_4:... e poi con le tue abilità di pasticceria chi può non volerti ?(che sfacciato :martello::ros: ma si sa ne uccide più la gola che la spada :food: ed io sono tragicamente goloso :martello:)
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
post scriptum :D avete già individuato qualche rosa che vi interessa come talea tra la mia lista ?
Per Pallino non ti preoccupare :) Little White Pet e Cornelia sono già da parte..... però io declino ogni responsabilità riguardo alla Cornelia che assomiglia molto ai Baobab che temeva il piccolo principe nel racconto di Saint Exupéry :crazy:
 

sara9

Giardinauta
Sonia, grazie per i consigli...quindi entrambe :lol:
Che ingorda!!
Helene, certo che facciamo un sacco di foto, vedrai che ci divertiamo un sacco :lol:
A proposito di cibo.... sò che rimane un pò ( :fischio:) fuori mano, ma tu potrai confermare che ne vale la pena...andiamo tutti al Pirata a mangiare la loro fantastica pizza?
Sto scherzando, piuttosto le caldarroste con anche la buccia!!!!!!
 

sara9

Giardinauta
Luisangela, allora andiamo a vedere anche il castello :love_4:

A che ora pensate di andate?
In primavera ho assistito a delle liti dalla biglietteria che non voglio assolutamente perdermi :lol:
Tanto prima o poi entriamo tutti
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...il castello l'ho già visto e merita davvero! Fate bene ad andarlo a vedere...io penso che non riuscirò a staccarmi dallo stand di Sandro Glorio! :embarrass
 

maritalla

Aspirante Giardinauta
scusate, mi stavo per perdere tutto....
non riesco a leggere tutti i post .... ma vi trovate domenica 17 primo pomeriggio a MEsino giusto? mi piacerebbe tanto venire.... ora provo a organizzarmi...
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
forse è meglio aprire un altro post, magari chiuso, con le informazioni per incontrarci. qui è diventato veramente caotico :) !
dani, anch'io non riuscirò a staccarmi da Glorio! :D
 

luisangela

Giardinauta Senior
si davvero!
Adesso urge fare chiarezza su dove e come ci si trova! Non tutti ci conosciamo di persona, anzi!!!!!! come facciamo???
Forse è meglio che decida la nostra insuperabile Mod...anche per il cartellino di Giardinaggio!

Non vedo l'ora che sia domenica...anche se mi sono presa una bella bronchite asmatica, ci sarò! (erano 2 anni che non si faceva viva...poteva aspettare ancora un po' ufff!)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma voi quando pensate di fissare l'incontro? Per il mattino o per il pomeriggio?
Io personalmente al mattino arriverò penso sul tardi e comunque porto il cartellino. Stampatevelo anche voi!
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
ah, ma allora la mia proposta di glorio è stata accolta :D. facciamo 11.45 da Sandro Glorio? Mi troverete a prendere un tea con la signora...
 
Alto