Il Pallino
Apprendista Florello
andrea, devi esserci!
Voglio venire anch'io! Vediamo se riesco a districarmi dagli impegni, nel caso ce la facessi portero' tre vasi di Complicata taleata ad inizio Luglio, non è detto che abbiano radicato ma per ora promettono bene: una è gia' prenotata dal Giardi, per le altre fatevi avanti!
mi butto: il cagnolino di casa tutto eccitato dalla novità? o un fidanzato impaziente...di andarsene?
k07: speriamo di esserci tutti così finalmente ci conosciamo!
Helene non dirmi che è il tuo fidanzato? Poverino, non mi sembra che rimbalzi!!!
Forse vengono anche dei miei amici che si stanno comprando la casa col giardino.
Ovviamente pieno di rose :ciglione:
Per me è perfettoooooooo! Se vedete una con qualcosa di rimbalzante vicino, sono io!!!!
Il rimbalzante chi sarà mai???????????????
ho capito...finalmente! Ma non ci avevo neanche pensato per il rispetto che porto al... Rimbalzante. Come non capirlo, rimbalzerei anch'io se potessi venire...CHI NON SALTA GIARDINIERE...NON E'! Divertitevi! e buoni acquisti!
Pallino, io ti ho sempre visto girato di schiena stile uomo del mistero e mi sembravi alto e magro...quindi non sei tu oppure non eri tu vicino ad Helene le altre volte...
Qualcuno gradirebbe dei rametti di Fantin Latour o Mme Hardy? pochi, però, non sono ancora molto grandi
ciao giardinodeiPigri sono amica di Luisangela e nonnadipietro in questo forum,: spero di rivederti domenica prossima a Masino e porterò con me tante talee di Phyllis Bide, mi raccomando porta anche tu piantine perenni del tuo magnifico giardino: A presto.Farò del mio meglio k07: