• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MASINO...che ne dite?

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Voglio venire anch'io! Vediamo se riesco a districarmi dagli impegni, nel caso ce la facessi portero' tre vasi di Complicata taleata ad inizio Luglio, non è detto che abbiano radicato ma per ora promettono bene: una è gia' prenotata dal Giardi, per le altre fatevi avanti!

Grazie Anrdea :love_4:, troppo gentile :).
Se non mi sbaglio anche tu cercavi Little White Pet?
Dai dai vieni
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per me è perfettoooooooo! Se vedete una con qualcosa di rimbalzante vicino, sono io!!!!

Il rimbalzante chi sarà mai???????????????
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
mi butto: il cagnolino di casa tutto eccitato dalla novità? o un fidanzato impaziente...di andarsene?
 

sara9

Giardinauta
:eek:k07: speriamo di esserci tutti così finalmente ci conosciamo!
Helene non dirmi che è il tuo fidanzato? Poverino, non mi sembra che rimbalzi!!!
Forse vengono anche dei miei amici che si stanno comprando la casa col giardino.
Ovviamente pieno di rose :ciglione:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi butto: il cagnolino di casa tutto eccitato dalla novità? o un fidanzato impaziente...di andarsene?

Il cagnolino è meglio di no...morsicherebbe tutto! Il fidanzato ormai si è messo l'animo in pace, non si lamenta neanche più!

:eek:k07: speriamo di esserci tutti così finalmente ci conosciamo!
Helene non dirmi che è il tuo fidanzato? Poverino, non mi sembra che rimbalzi!!!
Forse vengono anche dei miei amici che si stanno comprando la casa col giardino.
Ovviamente pieno di rose :ciglione:

Siete poco perspicaci.....chi è che rimbalza?????

http://forum.giardinaggio.it/member.php?u=24443
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sinceramente, se non fosse così lontano, piacerebbe anche a me vedere questa mostra mercato :(
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ho capito...finalmente! Ma non ci avevo neanche pensato per il rispetto che porto al... Rimbalzante. Come non capirlo, rimbalzerei anch'io se potessi venire...CHI NON SALTA GIARDINIERE...NON E'! Divertitevi! e buoni acquisti!
 

sara9

Giardinauta
:lol::lol::lol:
Pallino, io ti ho sempre visto girato di schiena stile uomo del mistero e mi sembravi alto e magro...quindi non sei tu :lol: oppure non eri tu vicino ad Helene le altre volte...
 

Il Pallino

Apprendista Florello
ho capito...finalmente! Ma non ci avevo neanche pensato per il rispetto che porto al... Rimbalzante. Come non capirlo, rimbalzerei anch'io se potessi venire...CHI NON SALTA GIARDINIERE...NON E'! Divertitevi! e buoni acquisti!

:lol:
grazie Lisyy! ovviamente documenteremo con foto:)

:lol::lol::lol:
Pallino, io ti ho sempre visto girato di schiena stile uomo del mistero e mi sembravi alto e magro...quindi non sei tu :lol: oppure non eri tu vicino ad Helene le altre volte...

io fono mifteriofiffimo!:lol:
non credo che ci siamo mai incontrati..o forse sì e non lo sapevamo!:D
Qualcuno gradirebbe dei rametti di Fantin Latour o Mme Hardy? pochi, però, non sono ancora molto grandi:)
 

sara9

Giardinauta
:hands13::hands13: io le gradirei!!!!
Io ti posso portare il famoso mix di rametti alla Sara, anzi, se vuoi venire col Pigri armato di forbici quando le poto, sei il benvenuto
:D certo che se qualche anima pia si offrisse di farmele radicare, visto che riesco a " produrre" massimo 3 talee all'anno su 300000 che pianto :ciglione:
 

sara9

Giardinauta
Consiglio ordine:
Secondo voi la Boule de Neige e la Elisa Boelle come sono?
Ho la Mme Francoise Pittet che è simile, forse il fiore è più piccolo, comunque come portamento è deludente e a volte i fiori non mi si aprono....
 
Alto