IlGiardinodeiPigri
Maestro Giardinauta
Questa nonnadipietro mi pare di conoscerla , sarà per via della Phyllis Bide ?
Ciao Pallino, immagino tu ti rivolga alle persone che saranno a Masino. Purtroppo io non potrò esserci ma mi piacerebbe molto la Fantin Latour. Peccato! Sarà per la prossima.
:hands13::hands13: io le gradirei!!!!
Io ti posso portare il famoso mix di rametti alla Sara, anzi, se vuoi venire col Pigri armato di forbici quando le poto, sei il benvenuto
certo che se qualche anima pia si offrisse di farmele radicare, visto che riesco a " produrre" massimo 3 talee all'anno su 300000 che pianto :ciglione:
A qualcuno di voi farebbe piacere andare a visitare anche il castello? Così potremmo andare insieme, ho visto le foto e sono curiosa di visitarlo.
Questa nonnadipietro mi pare di conoscerla , sarà per via della Phyllis Bide ?
Consiglio ordine:
Secondo voi la Boule de Neige e la Elisa Boelle come sono?
Ho la Mme Francoise Pittet che è simile, forse il fiore è più piccolo, comunque come portamento è deludente e a volte i fiori non mi si aprono....
Le previsioni danno sole per domenica !
wowww, allora comincio a scaldare i motori!
daccordo: vi mando su un po' di sole per domenica e mi tengo il cielo grigio fino a lunedi
Le previsioni danno sole per domenica !
E' vero! Le caldarroste!
No, dai...anche tu come qualcun altro pensi a mangiare....noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Non mi insultare i cappellini di paglia, che sono un must!
Comunque io aggiungerei anche Strano ma verde, Barni per chi ama Barni, Nicola Cavina...
ma per favore, sono atroci!
Strano ma Verde è interessantissimo anche quello..
Ari:i Krumiri non so, ma il vino credo ci sia!