• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MASINO...che ne dite?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Forse sabato è meglio, sia perchè ci sono più piante sia perchè forse c'è meno gente (ma di questo non sono sicura...)
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
brutta notizia:
i vivaisti pare abbiano deciso di annullare la manifestazione di Masino perchè si prevedono scarse vendite... per troppi scambi tra visitatori!!!! :lol: :lol:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
brutta notizia:
i vivaisti pare abbiano deciso di annullare la manifestazione di Masino perchè si prevedono scarse vendite... per troppi scambi tra visitatori!!!! :lol: :lol:

:lol::lol::lol::):). Dai Teddy, vedrai che prima o poi ti capiterà di passare dalle nostre parti e non ti lasceremo andare senza averti riempito di piante ogni centimetro quadrato della tua macchina :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per me alla fine è lo stesso...se tutti vanno la domenica io non dovrei avere problemi ad adeguarmi.
Oggi mi sono assicurata che mi porteranno :D...quindi il più per me è fatto.

Ho anche chi tira il carretto, che vuoi di più?
 

sara9

Giardinauta
:hands13: dai facciamo un raduno!!!!!!
Speriamo d'incontrarci tutti!! Masino è molto affascinante come manifestazione, perchè sono esposte piante un pò diverse dal solito e abbinate magnificamente.
In primavera lo stand di Sandro Glorio era stupefacente!!!
Un pò meno la madre che mi ha sparato 20 euro per la Lady FitzWilliam :lol:
,ormai soprannominata "twenty" per gli amici...visto che me lo ha detto in inglese per attutire il colpo :crazy:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, però in inglese è molto più elegante:crazy:, non trovi?

Adesso che me lo ricordi, cercherò di ordinare le mie piante da altri...
Vorrei ordinare da La Campanella, solo che l'ultima volta si è dimenticato metà delle mie piante a casa (con mia immensa rabbia:burningma)

Io dovrei ordinare ancora Lady Hillingdon clb e Souvenir de St. Anne's.
Poi prenderò un bel po' di perenni e graminacee, mi sa...
Il mio portafoglio si sente a lutto già da adesso.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Allora tutti di domenica!:D anche perchè devo consegnare due cosette ad Hélène:D
tanto io posso tutti e due i giorni:)
io voglio ordinare qualcosina da la Campanella, però vorrei che mi dicessero che cosa mi portano e cosa no, cosa che non è successa l'anno scorso..voglio prendere Mrs Oakley Fisher, forse Tuscany o qualche altra gallica, e Single Cherry. Poi devo fare una scorpacciata di perenni e graminacee, come Elena. Povere le mie magre finanze..:lol:
 

gianfra

Guru Giardinauta
Sempre e sempre il solito problema , dar da mangiare a 13 gatti ed un cane........ com si fa !!! Eppur mi piacerebbe fare un fine settimana....
 

sara9

Giardinauta
Beh, però in inglese è molto più elegante:crazy:, non trovi?

Adesso che me lo ricordi, cercherò di ordinare le mie piante da altri...
Vorrei ordinare da La Campanella, solo che l'ultima volta si è dimenticato metà delle mie piante a casa (con mia immensa rabbia:burningma)

Io dovrei ordinare ancora Lady Hillingdon clb e Souvenir de St. Anne's.
Poi prenderò un bel po' di perenni e graminacee, mi sa...
Il mio portafoglio si sente a lutto già da adesso.

In primavera sia la Campanella che Sandro Glorio e Mondorose mi hanno avvertito prima delle rose che non avevano, sono stati tutti molto gentili.
Però mi sà che bisogna parlare con Glorio son non con Glorio Mother :lol:
Lei è più cara :lol:

Il mio problema è lo spazio...devo trovare il sistema di allargare i miei confini :squint:
farò come nel lontano west .....conquisterò i lotti di fianco :ciglione:
 

luisangela

Giardinauta Senior
Woww sara9,
spiega bene anche a me come fare ad allargare i miei confini...sono ormai alla frutta! :ciglione:

Allora tutti col cartellino? domenica?
e se piove? speriamo proprio di no, eh!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Voglio venire anch'io! Vediamo se riesco a districarmi dagli impegni, nel caso ce la facessi portero' tre vasi di Complicata taleata ad inizio Luglio, non è detto che abbiano radicato ma per ora promettono bene: una è gia' prenotata dal Giardi, per le altre fatevi avanti!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...sì sì Urza se tutto va bene dovrei esserci anch'io....favoloso il cartellino!!!
Adesso me lo stampo!!! :embarrass
 
Alto