Ma è bellissimo micio Nemo!
io adoro i gatti neri o comuqnue scuri, ne ho avuti molti, l'ultimo si chiamava Noah, era un gattone adorabile, solo che abbiamo traslocato e lui non si trovava bene nella nuova casa...tornava sempre nella casa vecchia, (a circa 2 km in linea d'aria) non siamo riusciti a "convincerlo" :storto:
e alla fine l'hanno adottato i ns. ex vicini di casa!
io adoro i gatti neri o comuqnue scuri, ne ho avuti molti, l'ultimo si chiamava Noah, era un gattone adorabile, solo che abbiamo traslocato e lui non si trovava bene nella nuova casa...tornava sempre nella casa vecchia, (a circa 2 km in linea d'aria) non siamo riusciti a "convincerlo" :storto:
e alla fine l'hanno adottato i ns. ex vicini di casa!