• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma succede anche a voi...

Anto..

Aspirante Giardinauta
Ma è bellissimo micio Nemo! :love:
io adoro i gatti neri o comuqnue scuri, ne ho avuti molti, l'ultimo si chiamava Noah, era un gattone adorabile, solo che abbiamo traslocato e lui non si trovava bene nella nuova casa...tornava sempre nella casa vecchia, (a circa 2 km in linea d'aria) non siamo riusciti a "convincerlo" :storto:
e alla fine l'hanno adottato i ns. ex vicini di casa!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
i gatti neri sono bellissimi. Vengono snobbati perchè in una cucciolata di micini in genere quelli neri non sono bellissimi paragonati agli altri, ma una volta cresciuti sono molto più "gattosi".

gianfra

Guru Giardinauta
gattosi?? la mia alice è nera come Nemo e vive praticamente sul letto, la scambi per un cuscino , quasi inamovibile; però da dcirca un anno a preso a girovagare un pò !!! Ha vinto o quasi tutte le sue paure per i cani di casa per cui ora esce e talvoplta anche dal cancello, ma quando arriva il freddo il letto è tutto suo:
ciotola -cassetta wc - divano e letto così per tutto l'inverno- per la gioia:burningma della signora che deve togliere quotidianamente i peli.

P.S. la vita sul letto è divenuta dure e molto concorrenziale, perchè ci viene pure Gustavo e Cleo, poi chissà visto che ci sono gli ultimi nati.

aseret

Florello Senior
Meglio sempre del divano, che ho dovuto ricoprire per come me lo Ha ridotto con gli artiglietti!
Vita beata la loro: serviti e riveriti, si scelgono il menù, non accettano due volte di seguito lo stesso cibo, non entrano nella cassetta se prima non l'hai pulita...guai se ritardi a servirli: sembrano sempre sul punto di morire di fame!:love_4: :lol: :lol: :lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ecco la mia Lamù:

p7020033fw7.jpg

Ultimamente è molto selvatica, vive praticamente sempre fuori, a causa del suo amico dal pelo rosso che la porta sulla cattiva strada (non ha ancora capito che è sterilizzata....).

aseret

Florello Senior
Che aria vigile, è una bellissima gatta! Povero micetto innamorato, ma l'amicizia esiste anche tra animali...pensa che qualche anno fa ho scoperto il gatto di casa che conversava piacevolmente con un'estraneo: sembravano due comari che si raccontavano le ultime novità!

Alto