• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siete sbaciucchioni

Masolino

Bannato
Siete sbaciucchioni voi?? cioè,quando incontrate una cara persona ,vi baciate per salutarvi? Dalle mie parti usa darsi tre baci sulla guancia ,anche leggeri,non importa lasciare la bava,da voi? Io da piccolo odiavo quando mi prendevano su e mi sbaciucchiavano tutto, anzi mi lavavano la faccia.

Indiscreto impiccione : soltanto col sesso femminile giovane e meritevole...

:Saluto::Saluto:

V

vinceco

Guest
Indiscreto impiccione : soltanto col sesso femminile giovane e meritevole...

:Saluto::Saluto:
io solo nei momenti :love:per il resto rude e crudo:lol::lol::lol:qualche volta capita che qualcuno/a si lancia ed allora cerco di ragionare su chi ho d'avanti ,se maschio me scanso,se femmina me lancio:lol::lol::fischio:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
dipende dalle persone....e da come to io.....
se sono serena e tranquilla allora sbaciucchio altrimenti amen... se poi la persona con cui parlo che mi è amica inizia a fare dei discorsi assurdi la saluto più freddamente.....

Alto