nicola71
Guru Giardinauta
quoto tutto.
ma se uno/a salutandoti si avvicina per baciarti che fai?
quoto tutto.
Io non amo il contatto fisico, non amo salutare con i bacetti, mi danno fastidio le persone che mi toccano quando parlano con me.....sono una persona molto espansiva ma in modo diverso.....diciamo che abbraccio, tocco o accarezzo solo le persone con le quali ho molta confidenza.....i bacetti per salutare proprio no......
ma dimmi Alda a quest'ora ti ci ha mai mandato nessuno!
ma se uno/a salutandoti si avvicina per baciarti che fai?
beh, in genere mi danno i bacettini solo i parenti:crazy:.
Devo essere sincera tra ragazzi giovani, da me, non si usa tanto sbaciucchiarsi e comunque io sto sempre abbastanza lontana in maniera che non possa venire in mente.
Se proprio mi trovassi in una situazione estrema, beh...che dire, lo farei:crazy:. Ma succede molto molto molto di rado.
Heleeeeeeeeeeene??????? :love_4::love_4:
eccoti una bella situazione estrema!!!
Si parecchia gente, vuoi farlo anche tu, fai con comodo e io la prossima volta ti abbraccio e ti bacio
beh, in genere mi danno i bacettini solo i parenti:crazy:.
Devo essere sincera tra ragazzi giovani, da me, non si usa tanto sbaciucchiarsi e comunque io sto sempre abbastanza lontana in maniera che non possa venire in mente.
Se proprio mi trovassi in una situazione estrema, beh...che dire, lo farei:crazy:. Ma succede molto molto molto di rado.
qui invece sono proprio i giovani che sbaciucchiano....quando ti incontri e quando te ne vai...totale 6 baci a persona
Beh, con te è tutta un'altra cosa:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:!
Io non mi lascio sfuggire le occasioni:froggie_r!
quoto tutto.
Finalmente conosco una persona che la pensa come me, io poi essere toccata non lo sopporto proprio, mi irrita parecchio.
Io sono molto sbaciucchiona.