• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siete sbaciucchioni

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non amo il contatto fisico, non amo salutare con i bacetti, mi danno fastidio le persone che mi toccano quando parlano con me.....sono una persona molto espansiva ma in modo diverso.....diciamo che abbraccio, tocco o accarezzo solo le persone con le quali ho molta confidenza.....i bacetti per salutare proprio no......

Finalmente conosco una persona che la pensa come me, io poi essere toccata non lo sopporto proprio, mi irrita parecchio.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma se uno/a salutandoti si avvicina per baciarti che fai?

beh, in genere mi danno i bacettini solo i parenti:crazy:.

Devo essere sincera tra ragazzi giovani, da me, non si usa tanto sbaciucchiarsi e comunque io sto sempre abbastanza lontana in maniera che non possa venire in mente.

Se proprio mi trovassi in una situazione estrema, beh...che dire, lo farei:crazy:. Ma succede molto molto molto di rado.

lorenzino

Guru Giardinauta

Devo essere sincera tra ragazzi giovani, da me, non si usa tanto sbaciucchiarsi e comunque io sto sempre abbastanza lontana in maniera che non possa venire in mente.

Se proprio mi trovassi in una situazione estrema, beh...che dire, lo farei:crazy:. Ma succede molto molto molto di rado.

Heleeeeeeeeeeene??????? :love_4::love_4::love_4::love_4:

eccoti una bella situazione estrema!!! :D

scarlet

Giardinauta Senior
Io non bacio nessuno....e allungo la mano per strngerla se solo mi accorgo che vogliono baciarmi.....
Bacio solo il mio nipotino che ha 8 mesi:love:ma appena sarà più grande smetto subito prima che pensi che ha una nonna SBACIUCCHIONA:lol:

nicola71

Guru Giardinauta

qui invece sono proprio i giovani che sbaciucchiano....quando ti incontri e quando te ne vai...totale 6 baci a persona

giallopersia

Maestro Giardinauta
Se e' una persona che non vedo da tanto un bacio smuac smuac glielo do', se mi sta' antipatica un ciao e via, se mi impegno e son contenta di vederla gli fratturo uno zigomo anzi due:D

pa0la

Florello
io l'ho baciata la pin :eek:, sono ancora viva...e so per certo che l'ha fatto anche un'altra forumista....un abbraccio in piena regola ....ma è per pochissssssimi privilegiati
io sono moderatamente sbaciucchiona, ma uno solo e non a tutti :eek:k07:

flowerchild

Maestro Giardinauta

Finalmente conosco una persona che la pensa come me, io poi essere toccata non lo sopporto proprio, mi irrita parecchio.

Mamma mia, quelle persone che quando parlano si avvicinano a un millimetro, ti toccano, ti stringono il braccio, ti accarezzano...e magari non le conosci neanche bene :squint: Che fastidio!
Essere espansivi è un'altra cosa, non è necessario baciarsi o abbracciarsi continuamente soprattutto se è fatto tanto per fare. Meglio essere "avari" di lisciatine ecc. e farlo solo quando si vuole fare veramente :rolleyes:

FA&DA

Giardinauta
a me non piace molto essere stretta e abbracciata..
ovviamente con i miei figli la cosa è diversa, ma Teo che ha 21 anni ormai svicola :cool2: Cri ke ne ha 18 invece li prende volentieri ma non li rende ..
Con Fabio :love_4: ci sbaciucchiamo spesso e volentieri.. anche al telefono:ros:

Alto