• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma... "LOST" Sperduti sull'isola...

daria

Master Florello
Pat ha scritto:
Tientelo :D io torno in Italia :lingua: ............. 48 ore docet :froggie_r chiribbio che tipo :love:

adriano_giannini.jpg

mmm a me piacciono questi tipi lineamenti marcati tratti disarmonici... va beh basta inscì:ciglione:
Al momento però preferisco Saiyd, mi tengo quello, cosi facciamo uno per uno
e non ce li litighiamo:D :D
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
daria ha scritto:
Hola Lolò, :love_4: Ocio che il puntatone è stasera non lunedì prox, cosa combini, ti confondi?!!:eek:k07:
Un consiglio dalla vecchietta::D registralo:)

Stasera?????:squint: :confuso: :eek:
Aih aih!!! Quasi quasi me lo perdevo...grazie Daria:love_4:
 
F

fedorina

Guest
Umpf, la puntata di oggi mi sa proprio da ER medici in prima linea :martello: :squint:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Puntatona riassuntiva ieri sera!!!!!!
L'ho vista, ma che ci sono, gli extraterrestri?
Però essendomi perso tutte le puntate non è che ci ho capito granchè...
La Francese che sta lì da 16 anni che fine ha fatto? La zattera poi l'hanno costruita? Hanno eletto un capo? Di cosa campano?
 

daria

Master Florello
boba che diamine apri la mente!
D'accordo lo spirito pratico e la coincidenza dei particolari... ma questa è un'isola misteriosa... comunque mi tocca ridirtelo: "A dà passà a nuttata" oppure fatti svelare il seguito da chi ha già visto il resto delle puntate che mancano per concludere la prima serie. Come me, che però non te lo dirò mai:cool2: :love_4:
p.s come sarebbe di cosa campano? pesce, frutta, qualche bel cinghialetto alla brace e acqua fresca, le ragazze poi hanno trovato anche la parrucchiera sul posto :eek:k07: :D
 

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Puntatona riassuntiva ieri sera!!!!!!
L'ho vista, ma che ci sono, gli extraterrestri?
Però essendomi perso tutte le puntate non è che ci ho capito granchè...
La Francese che sta lì da 16 anni che fine ha fatto? La zattera poi l'hanno costruita? Hanno eletto un capo? Di cosa campano?

quella della francese me l'ero persa...già, che fine ha fatto? :squint:
e la tipa incinta non ho ben capito...ha perso un pezzo di memoria dopo essere stata rapita? dice che non si ricorda di loro...
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
quella della francese me l'ero persa...già, che fine ha fatto? :squint:
e la tipa incinta non ho ben capito...ha perso un pezzo di memoria dopo essere stata rapita? dice che non si ricorda di loro...

La francese non ha fatto nessuna fine... continua a starsene per i fatti suoi...
La tipa incinta (Claire) dopo essere stata rapita da Ethan è stata ritrovata nella foresta ma non ricorda nulla del mese precedente. Ricorda solo fino all'inizio del volo.
La zattera la stanno ancora finendo di costruire.
Per quanto riguarda il cibo... bhè, c'è tutto fuorchè carenza di frutta, verdure, pesce e cacciagione!!! ;)
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Koji Kabuto ha scritto:
io ho visto per caso la prima puntata e ora non posso farne a meno! Ogni lunedì è un appuntamento fisso! ah una cosa che voi donne forse non avete notato....
normal_kate6.jpg
06.gif

Somiglia alla mia ex, sia d'aspetto che come carattere: Bugiarda, ruffiana e calcolatrice!! :D :D
 

luckybamboo

Florello Senior
maaaaaaa....da quant'è che sono sull'isola? e com'è che gli uomini hanno tutti i capelli e barba corti e curati? e le donne sempre truccate?......

.....:D
 

daria

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
maaaaaaa....da quant'è che sono sull'isola? e com'è che gli uomini hanno tutti i capelli e barba corti e curati? e le donne sempre truccate?......

.....:D
:lol: :lol: leggimi sopra c'è un parrucchiere sull'isola uno solo però per uomini e donne:cool2: :D :eek:k07:
 

coccinella40

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
maaaaaaa....da quant'è che sono sull'isola? e com'è che gli uomini hanno tutti i capelli e barba corti e curati? e le donne sempre truccate?......

.....:D


è verooooooooooooooo :ciglione: ahhahahahhahahahahah:lol: :lol: Ci saranno gli alieni..................................:confuso: :lol:
 

elleboro

Florello
ieri sera ho incominciato a vedere Lost, anzi sono rimasta sintonizzata fino alla fine (credo), solo che, capivo abbastanza poco dei legami delle diverse storie, e allora mi sono messa a fare anche dei solitari.

Devo dire che non mi ha particolarmente incuriosito o affascinato. Forse andava visto dagli inizi...

Grazie comunque.
 

luckybamboo

Florello Senior
in effetti Bruna, quella di ieri era una puntata molto tranquilla....niente colpi di scena particolari...
provava vedere un altro paio di puntate, potrebbe piacerti :)
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
da quanto mi ricordo, dovrebbe mancare una sula puntata alla fine della prima serie....
cioè, puntata "doppia" di rai2 intendo
 
Alto