• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma... "LOST" Sperduti sull'isola...

L

laura c

Guest
negli stati uniti c'e' la terza serie io mi sono letta i riassunti di qualche puntata anche della seconda ...interessante pero'no vi dico niente.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
già la terza???
non ce la farò mai a guardarlo per altri 2 anni, l'attesa mi uccide!
ma sui satelliti trasmettono o hanno trasmesso la seconda serie in italiano?
 

daria

Master Florello
Io la sto guardando (seconda serie) in inglese con i sottotitoli in italiano, me gusta assai:D e in più mi rispolvera il mio inglese un pò arruginito:eek:k07:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Come terza serie? Ma quanti anni rimangono sull'isola? Si staranno
Robinson-Crusoeizzando!
 
M

manu74

Guest
per la verità all'inizio non mi ispirava tanto poi mi sono fatta convincere da un mio amico che mi ha gentilmente dato i dvd con tutta la serie registrata dal satellite e devo dire che mi ha appassionata molto; peccato che l'ultima puntata della prima serie sia finità così senza svelarci neanche un piccolissimo segreto....speriamo che arrivi presto la seconda
Ma chi sta guardando la seconda serie sul satellite non mi può dare una piccola anticipazione? Giusto per incuriosirmi ancora di più.....
CIAO CIAO A TUTTI
 

aseret

Florello Senior
Vendetta, tremenda vendetta!!!!!:burningma cat: :slow: ... Mi vendicherò....sul racconto...:D :slow: :D :lingua: :angue:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Vista la puntata...
No comment, ora se ne sa meno di prima. Comunque sto rivalutando la mia ipotesi del reality.... per me tra poco scoprono che ci sono anche le telecamere e il televoto.
 
Ultima modifica:

LaChicca

Aspirante Giardinauta
LolòGi ha scritto:
...a tal proposito chi trovate più affascinante tra il dottore buono e gentile Jack Sheppard e il truffatore burbero e solitario Sawyer?

Per me, senza dubbio Sawyer!!!!!


sigh sigh :cry: che triste il lunedi sera senza la VISIONE di Sawyer....
 

daria

Master Florello
mi sono vista la prima puntata della terza serie, in inglese con sottotitoli........................:cool2: wow!:cool2:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Io sono alla 7° della seconda serie :froggie_r e adesso vado a vederne altre :eek:k07: che casotto :fifone2:
 
Alto