• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma... "LOST" Sperduti sull'isola...

F

fedorina

Guest
Ciao a tutti!! :Saluto:
Sono appena arrivata però mi ha colpito subito questo post perchè anche io guardo Lost!! :embarrass
MI sono persa alcune puntate all'inizio, causa sonno, ma poi mi sono affezionata e con la scusa che non durano fino a mezzanotte le guardo tutte!
Soprattutto mi affascina il fatto che racconta la storia di tutti i personaggi.. A me personalmente ha fatto venire I BRIVIDI la storia di Hurley (il ragazzo più robusto) con quei numeri... Chissà cosa vorranno dire... :martello:
Non vedo l'ora di scoprirlo..
 

cris66

Aspirante Giardinauta
Lost

Ciao, guardo anch'io Lost e mi piace molto perche' e' imprevedibile: non capita anche a voi di prevedere le azioni e le battute di molti film che passano in TV? Con Lost non mi e' ancora successo!!!!Meraviglia:crazy:
 

daria

Master Florello
cris66 ha scritto:
Ciao, guardo anch'io Lost e mi piace molto perche' e' imprevedibile: non capita anche a voi di prevedere le azioni e le battute di molti film che passano in TV? Con Lost non mi e' ancora successo!!!!Meraviglia:crazy:

hai ragione cris, e già per questo vale la pena di stare svegli:astonishe (io lo devo registrare ogni volta,per quanto possa piacermi cado addormentata come un baccalà dopo la prima mezz'ora) e comunque me lo gusto di più con i miei tempi e senza quell'odiosa pubblicità:burningma :eek:k07: :D :)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
non l'ho mai visto. Mi avete fattovnire la voglia.
giorno, rete, orario, per piacere, ?

Lunedì, RAI 2, ore 21,00 :froggie_r
 

daria

Master Florello
elleboro ha scritto:
non l'ho mai visto. Mi avete fattovnire la voglia.
giorno, rete, orario, per piacere, ?

Pronti!:
lunedì ore 21 raidue
prox lunedì 8 maggio ore 22,30 puntatone riassuntivo da non perdere!!!:cool2: :cool2: :D :)
 

Clorophilla

Florello
Mai visto nemmeno io e nemmeno m'ispira...sarà perchè non riesco a guardare la tv, almeno al pc digito :D

Lologì, Cube ho provato a guardarlo ma anche in quel caso ho interrotto la visione :smok:, non mi stimolava per niente.....
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
:D
Lologì, Cube ho provato a guardarlo ma anche in quel caso ho interrotto la visione :smok:, non mi stimolava per niente.....

Forse non è un genere che ti "sconfinfera", a me invece ste cose misteriose e cervellotiche me gustano assai!
The Cube all'inizio sembra strano (...non è che poi alla fine ci si capisca molto di più) però man mano che vai avanti ti appassioni.
E' la realizzazione di un "microcosmo", un piccolo luogo che scopri essere identico a qualsiasi altro nella realtà.

Mannagia non riesco a spegarmi!....:confuso: :martello:
 

daria

Master Florello
LolòGi ha scritto:
Forse non è un genere che ti "sconfinfera", a me invece ste cose misteriose e cervellotiche me gustano assai!
The Cube all'inizio sembra strano (...non è che poi alla fine ci si capisca molto di più) però man mano che vai avanti ti appassioni.
E' la realizzazione di un "microcosmo", un piccolo luogo che scopri essere identico a qualsiasi altro nella realtà.

Mannagia non riesco a spegarmi!....:confuso: :martello:

Ciao Lolò, è proprio come scrivi invece, la rappresentazione delle reazioni umane ad una convivenza forzata, naturalmente esasperata da un miscuglio di caratteri forti e contrapposti,altri film hanno giocato, su questa idea che solitamente affascina e coinvolge:) :eek:k07: :eek:k07:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
daria ha scritto:
Ciao Lolò, è proprio come scrivi invece, la rappresentazione delle reazioni umane ad una convivenza forzata, naturalmente esasperata da un miscuglio di caratteri forti e contrapposti,altri film hanno giocato, su questa idea che solitamente affascina e coinvolge:) :eek:k07: :eek:k07:

L'hai detto meglio tu :D . E' proprio come fossero abitanti di un piccolo paese: c'è sempre quello buffo, l'imbranato, il buono e coraggioso, il bello dal caratteraccio, la bella..ecc.
Un piccolo mondo a sè!
A Lost poi il problema primario, non è come si potrebbe pensare la sopravvivenza sull'isola, bensì il saper convivere essendo costretti a coabitare con persone sconosciute e con tanti segreti :ciglione:
Come me la sono cavata stavolta?:ros: :lol:
 

daria

Master Florello
LolòGi ha scritto:
L'hai detto meglio tu :D . E' proprio come fossero abitanti di un piccolo paese: c'è sempre quello buffo, l'imbranato, il buono e coraggioso, il bello dal caratteraccio, la bella..ecc.
Un piccolo mondo a sè!
A Lost poi il problema primario, non è come si potrebbe pensare la sopravvivenza sull'isola, bensì il saper convivere essendo costretti a coabitare con persone sconosciute e con tanti segreti :ciglione:
Come me la sono cavata stavolta?:ros: :lol:

Ciao bella :) perfettamente
In Lost, io comincio a vederla così, il vero o meglio la vera protagonista è l'isola è la natura che cerca il confronto con l'uomo e che da a questi la possibilità di riscattarsi o di perdersi definitivamente. Infatti tutti i protagonisti hanno i loro begli scheletri negli armadi è una seconda chance, la possibilità di ricominciare che dici, persuasiva e logorroica come al solito?:D :D :eek:k07:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
daria ha scritto:
Ciao bella :) perfettamente
In Lost, io comincio a vederla così, il vero o meglio la vera protagonista è l'isola è la natura che cerca il confronto con l'uomo e che da a questi la possibilità di riscattarsi o di perdersi definitivamente. Infatti tutti i protagonisti hanno i loro begli scheletri negli armadi è una seconda chance, la possibilità di ricominciare che dici, persuasiva e logorroica come al solito?:D :D :eek:k07:

Sì...sei quasi peggio di me :rosa: :lol: :lol: :lol:
 

cris66

Aspirante Giardinauta
daria ha scritto:
hai ragione cris, e già per questo vale la pena di stare svegli:astonishe (io lo devo registrare ogni volta,per quanto possa piacermi cado addormentata come un baccalà dopo la prima mezz'ora) e comunque me lo gusto di più con i miei tempi e senza quell'odiosa pubblicità:burningma :eek:k07: :D :)
Secondo me e' la "malattia del divano" altresi' detto: "male della nonna!!!! Se mi appoggio, crollo pure io!:D . Spero sia solo temporaneo perche' cosi' non si puo' andare avanti!!!:martello: Ciao Cristina
P.S. A tutti voi buona visione per stasera.:Saluto:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
cris66 ha scritto:
Secondo me e' la "malattia del divano" altresi' detto: "male della nonna!!!! Se mi appoggio, crollo pure io!:D . Spero sia solo temporaneo perche' cosi' non si puo' andare avanti!!!:martello: Ciao Cristina
P.S. A tutti voi buona visione per stasera.:Saluto:

...e pensare che lunedì prossimo, dopo il classico appuntamento con Lost, ci sarà il puntatone riassuntivo...e chi resisterà sveglia?!? :sleep2: :crazy:
 

daria

Master Florello
LolòGi ha scritto:
...e pensare che lunedì prossimo, dopo il classico appuntamento con Lost, ci sarà il puntatone riassuntivo...e chi resisterà sveglia?!? :sleep2: :crazy:

Hola Lolò, :love_4: Ocio che il puntatone è stasera non lunedì prox, cosa combini, ti confondi?!!:eek:k07:
Un consiglio dalla vecchietta::D registralo:)
 

luckybamboo

Florello Senior
io avevo iniziato a gaurdarlo, e vorrei continuare perchè è proprio ben fatto...ma sarò troppo impressionabile io, non lo so...ma certe scene mi fanno venire i brividi.....visioni, numeri, passato e presente che si intrecciano....buuuuuuuuu paura io!.............:azz: :fifone2:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
daria ha scritto:
Cerca di tenerti stretta il tuo Sayd tu! :ciglione: :ciglione:
Statte accuorta:cool2:

Tientelo :D io torno in Italia :lingua: ............. 48 ore docet :froggie_r chiribbio che tipo :love:

adriano_giannini.jpg
 
Alto