• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma... "LOST" Sperduti sull'isola...

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
C'è una ragazza di nome Rebecca che prende un'aereo da Sydney, a un certo punto una tempesta tropicale fa precipitare l'aereo su un isola deserta. Si salvano tutti ma Rebecca viene risucchiata da una turbina. Fine.

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
boba74 ha scritto:
C'è una ragazza di nome Rebecca che prende un'aereo da Sydney, a un certo punto una tempaeta tropicale fa precipitare l'aereo su un isola deserta. Si salvano tutti ma Rebecca viene risucchiata da una turbina. Fine.

ahhahahaahahahahahahahahah:lol: :lol: :lol: :lol: Bellissimo....breve e concisoooooooo:lol:

daria

Master Florello
boba74 ha scritto:
C'è una ragazza di nome Rebecca che prende un'aereo da Sydney, a un certo punto una tempaeta tropicale fa precipitare l'aereo su un isola deserta. Si salvano tutti ma Rebecca viene risucchiata da una turbina. Fine.

Stile conciso, stringato seppure con dovizia di particolari, bravo Boba questo è il mio stile preferito:cool2: sei sicuro vero che ogni rifeimento a fatti .... sia puramente casuale?:D :lingua: :lingua:

boba74

Ok, allora direi che per la prox settimana potremmo iniziare un nuovo racconto.
Però stavolta propongo di cominciare con una serie di capisaldi della storia, in modo da evitare di divagare. Ispirandoci a Lost, potremmo decidere un certo numero di personaggi che non si conoscono e che all'improvviso si ritrovano tutti insieme in una situazione strana. Da lì la storia presente: quello che fanno per passare il tempo in attesa di tornare alla loro vita normale, e la storia passata: i flashback di ciascuno di loro che piano piano vengono allo scoperto. Magari potremmo fare uno pseudo-reality: ognuno di noi si tiene un personaggio e può scrivere solo del passato del suo personaggio, mentre le interazioni tra i personaggi sono libere.
Ci vuole un pre-post solo per decidere l'assegnazione dei personaggi....

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ma che delusione!!!! :cry: :(
E io che credevo avrei saputo cosa nascondeva quella maledettissima botola!!!!!!
Non si fa così però! Ma voi siete soddisfatti di questa conclusione della prima serie?
Io assolutamente no!!
Non solo non hanno risposto alle nostre curiosità, ma ci hanno fatto venire anche nuovi dubbi...uffà!!!!

daria

Master Florello
...E vedrai in seguito...:cool3: :cool2:
Ehi Lolò non è l'ora che comincia prendere sul serio la tua parte nel reality?!:D :love_4:

coccinella40

Master Florello
LolòGi ha scritto:
Ma che delusione!!!! :cry: :(
E io che credevo avrei saputo cosa nascondeva quella maledettissima botola!!!!!!
Non si fa così però! Ma voi siete soddisfatti di questa conclusione della prima serie?
Io assolutamente no!!
Non solo non hanno risposto alle nostre curiosità, ma ci hanno fatto venire anche nuovi dubbi...uffà!!!!

Ciao lolò:love_4: neanche a me è piaciuto il finale :storto: , è stato troncato così :martello2

boba74

Zitti Zitti!!!!!!!
Io non l'ho vista, ma l'ho registrata e me la guardo stasera.
Ma è così deludente il finale? Che poi non è un finale.....

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Zitti Zitti!!!!!!!
Io non l'ho vista, ma l'ho registrata e me la guardo stasera.
Ma è così deludente il finale? Che poi non è un finale.....

ma come non l'hai vista? e non hai visto che il bambino di claire....e che il ragazzino di colore.....e che quelli sulla zattera finisce che......e che la francese.......e che la botola contiene......

:D

....ma cosa vi aspettavate? è ovvio che la serie finiva così, lasciando in sospeso quante più cose possibili, no?....:rolleyes: ....così fanno sbavare nell'attesa della prossima serie :D
basta che non la facciano tra 1 anno, che nel frattempo mi dimentico tutti i particolari :lol:

boba74

ho visto solo la scena dove il prof. esplode con la dinamite e i suoi pezzi volano addosso agli altri.....

luckybamboo

Florello Senior
a proposito, siccome mi son persa qualche puntata, qualcuno mi spiega la cosa dei numeri maledetti sulla botola?...che significa numeri maledetti?

Alto