• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma... "LOST" Sperduti sull'isola...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si può sapere almeno quante puntate mancano alla fine della prima serie :rolleyes:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io non l'ho mai visto, quei pochi spezzoni che ho visto facendo zapping, mi sembrano interessanti, ma poi non avendolo seguito non ci capisco nulla. Qualcuno mi fa un quadro della situazione? Perchè sono lì e nessuno li va a prendere? Cosa fanno tutto il giorno? Come campano? Ci sono fili conduttori? Misteri, flashback?
 
K

krishna

Guest
L'altro giorno ho fatto un passaggio su rai2 e credo che sia quasi finito. In realtà non finisce ( se no come campano gli autori americani? ), alcuni misteri vengono svelati ma altri appaiono all'orizzonte, pronti per la nuova serie.
Raccontare la storia è quasi impossibile, visto che il bello di questa serie sono i segreti che caratterizzano il passato di ogni personaggio e gli inquietanti misteri dell'isola che vengono svelati poco a poco.
Ciao!!
 

daria

Master Florello
Eccomi! Boba, potrei raccontarti tutto, e mi piacerebbe pure, lo sai
Tuttavia sarò buona, si vocifera che fra due settimane ci sarà una puntata riassuntiva, giusto per gli sprovveduti come te che se lo sono perso fino a qui.
Non fartela scappare:love_4: :)
 
Ultima modifica:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
Si può sapere almeno quante puntate mancano alla fine della prima serie :rolleyes:

Mancano 6 episodi, che diviso per 2 fanno... ancora 3 lunedì!
E confermo che ci sia anche il puntatone riassuntivo, ma non ricordo quando di pereciso.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
boba74 ha scritto:
Io non l'ho mai visto, quei pochi spezzoni che ho visto facendo zapping, mi sembrano interessanti, ma poi non avendolo seguito non ci capisco nulla. Qualcuno mi fa un quadro della situazione? Perchè sono lì e nessuno li va a prendere? Cosa fanno tutto il giorno? Come campano? Ci sono fili conduttori? Misteri, flashback?

Trovati i riassunti buona lettura :froggie_r

LolòGi ha scritto:
Mancano 6 episodi, che diviso per 2 fanno... ancora 3 lunedì!
E confermo che ci sia anche il puntatone riassuntivo, ma non ricordo quando di pereciso.

Grazie :love_4:
 

daria

Master Florello
secondo le mie fonti, non il prox lunedì ma quello successivo (acqua in bocca):cool3: :cool2:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E' vero, non è il diario di Claire :martello: ma di una tipa che stava insieme alla ragazza annegata .................. ma ............. chi è Larry e Scott? Mi sono persa ............. e non ho perso nemmeno una puntata :baf:
 

coccinella40

Master Florello
Anche io lo vedo :froggie_r é molto affascinante il racconto , peccato che abbia perso le prime puntate:storto: :fifone2:
 
B

buzzina

Guest
Guardate guardate e prestate attenzione a tutti i particolari! :cool3:
Io sono alla 20esima della seconda serie e vi assicuro che chi l'ha scritto è un mostro :eek: :squint: di solito le serie americane durano di media dalle 22 alle 24 puntate per serie, e di serie a quello che so lui ne ha scritte già altre 2 :ciglione: :ciglione: :ciglione:

Sawyer è troppo bello!! :eek:P :eek:P

Ciao ciao

Ire :flower:
 

aseret

Florello Senior
Uffa, qual 'è il mistero dei mostri' Mi ricorda un film visto di recente alla tv.in cui i mostri erano creati dalla mente dei personaggi entrati in una sfera sottomarina: l'orso bianco potrebbe essere stato materializzato dal bambino.
Dai diteci la continuazione....
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Anche il bambino a me da i brividi!!
Che non fosse tutta opera sua per stare con il padre?
Oppure potrebbe essere il sogno di qualcuno.
O peggio un'esperimento scientifico.
Avete visto il film "The Cube"? Beh, erano dei tipi rinchiusi in una sorta di labirinto e per uscire doveno superare ogni volta delle trappole mortali, e ogni personaggio aveva delle attitudini particolari che lo differenziavano dagli altri.... Lost me lo ricorda.
O ancora potrebbe essere una specie di "The Truman Show" moooolto più diabolico...chissà..staremo a vedere!
 

daria

Master Florello
aseret ha scritto:
Uffa, qual 'è il mistero dei mostri' Mi ricorda un film visto di recente alla tv.in cui i mostri erano creati dalla mente dei personaggi entrati in una sfera sottomarina: l'orso bianco potrebbe essere stato materializzato dal bambino.
Dai diteci la continuazione....

Ciao, "Sfera" è proprio questo il titolo del film con, (tra gli altri) Sharon Stone e Dustin Hoffmann... proiezioni mentali anche qui, dici? Mah! la trama si infittisce sempre più, fortunatamente la matassa sarà lunga da districare:cool2: :D :cool2:
 
Alto