• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'e' qualche amante di Lost !!!!!!!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Michael e Walt con il cane? se ne sono andati a bordo di una barca a motore alla fine della seconda serie se non ricordo male.....che fine hanno fatto in realtà non ci è concesso saperlo.
 

gigino67

Florello Senior
E POI ANCORA UNA DOMANDA....
il pazzo paranoico operato alla schiena...ha avuto la figlia con la cosi' detta...FRANCESE??("A PAZZA") HIHIHIHIHIHIHIHIIH
 

Lorenz8

Aspirante Giardinauta
tra l'altro già si trova la prima puntata della 4 serie, ma sottotitolata e non ancora tradotta in italiano.

tornando alla serie, credo anche io che sian stati riportati in un "passato prossimo" rispetto all'incidente, o che sia stato in qualche modo modificato il passato così da non avere più aerei schiantati... almeno in quella dimensione.

le domande che restano comunque insolute sono:

chi è la tipa che cade dall'elicottero e che li salva?? e chi o cosa cercava??
penny dice di non conoscerla, la nave a largo non è di penny scrive charlie, ma la tipa aveva in tasca una foto di desmond... anche qui dimensioni parallele che si accavallano??

chi è l'uomo morto??
per me l'uomo nella bara è ben, jack dice di non essere nè un suo amico nè un parente, cosa che non avrebbe detto con sawier o ugo.
ne rimane scioccato perchè probabilmente lo vede come un possibile legame per tornare sull'isola ( a kate infatti non gliene frega nulla del morto)

i nativi??
...beh aron per esempio nasce sull'isola ;)
ad ogni modo ci potrebbero essere molteplici spiegazioni a questo.

altra domanda potrebbe essere, chi c'è adesso sull'isola???

altre piccole puntualizzazioni, quando desmond torna indietro e rivive la sua vita (con una coscienza diversa) incontra una donna che sa che il destino non si può cambiare...
chi è??? un'altra "isolana"???

questo ed altri interrogativi verranno svelati con la quarta serie?? mahhhh
ad ogni modo per vedere la "fine" di lost
almeno da quel che dicon gli autori, toccherà aspettare fino alla fine della 5 serie (???????)
la quarta dovrebbero essere 16 puntate, ma con uno stratagemma ne hanno girate solo 8 (almeno dicono) la quinta serie, dovrebbero esserne altre 16.
ma di 8 in 8 ci mettiamo due anni!!!!!!!

ps.
la quinta serie dovrebbe finire nel 2010... il mondo nel 2012 ;)
appena a tempo!!!!!! ehehehe
 

Haria

Giardinauta
Anche io avevo pensato che il morto fosse Ben!
Jack non sembra sconvolto nell'apprendere di quella morte, per me è più sconvolto dal rimorso di essere andato via dall'isola.
 

giardinista

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti voi. anche a me piace molto sin da quando ho visto la prima puntata! Ma se ho capito bene, nella puntata di ieri c'è una anticipazione nel futuro, si sono salvati?:confuso:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
dunque, a parte che io non ho ancora capito perchè Penny cerca così disperatamente Desmond mobilitando mari e monti, quando i due si erano lasciati da anni e anni.....
Comunque, non sono quelle che partoriscono sull'isola a morire, ma le donne che rimangono incinte sull'isola, quelle che arrivano già incinte riescono a partorire (con opportune cure), vedi Aaron. Da cui si deduce che secondo me la Francese era già incinta quando è arrivata 16 anni prima, ed è così riuscita a partorire, da cui si deduce ulteriormente che secondo me la ragazza non è figlia di Ben (che era già sull'isola), e magari l'ha solo adottata....
 
Ultima modifica:

Anitka

Apprendista Florello
.... secondo me la ragazza non è figlia di Ben (che era già sull'isola), e magari l'ha solo adottata....

Concordo. Secondo me il gruppo di Ben ha rapito la bimba della Rousseau (?) appena nata per studiarla come fanno con tutti i bambini. Poi Ben l'ha "adottata" di fatto dicendole che la madre era morta

Tra l'altro ricordate il gigante di pietra con 6 dita del piede? Qualche supposizione?

ciao
Anitka
 

daria

Master Florello
Io sto scaricando la quarta serie-almeno credo sia la quarta-in inglese,comunque, senza anticipare troppo,posso dirvi che quell'isola è sempre più popolata...sempre più stranamente popolata :cool2: direi :cool2:
 

laufi

Giardinauta Senior
Un saluto a tutti voi. anche a me piace molto sin da quando ho visto la prima puntata! Ma se ho capito bene, nella puntata di ieri c'è una anticipazione nel futuro, si sono salvati?:confuso:

ho pensato la stessa cosa anche io, anche se in verità l'ho capito alla fine quando si vede con lei, sono un pò tardina ehhhhh!!!!!
cmq la terza serie mi è piaciuta più della seconda sono curiosissima di capire quale caspita di cosa succede su quell'isola, o meglio cosa si sono inventati registi sceneggiatori e bla bla bla
 
Alto